Close

ASSISTENZA CLIENTI

La nostra azienda E-Commerce HWONLINE.IT offre un servizio per i clienti che hanno bisogno di assistenza pre e post vendita.


Per ricevere assistenza vi invitiamo a contattarci ai seguenti indirizzi:

info@hwonline.it 
per ottenere l'autorizzazione al rientro di un prodotto danneggiato

info@hwonline.it 
per richiedere indicazioni su un prodotto DOA (guasto già all'arrivo)

info@hwonline.it
per questioni riguardanti l'assistenza On-site

ATTENDI IL NUMERO DI AUTORIZZAZIONE RMA PRIMA DI  SPEDIRE LA MERCE!

Attendi il ns. numero di autorizzazione al rientro (RMA) e segui le istruzioni per il reso contenute nell'email di autorizzazione al rientro, evita di apporre lo stesso sull'imballo originale.

NON spedire la merce senza la ns. autorizzazione (RMA): info@hwonline.it

Ti invitiamo a contattarci per qualsiasi chiarimento e a visitare anche le sezioni di questo sito nelle quali si spiegano le condizioni di diritto di recesso e di garanzia.


Close