Smart Media DS-65 visualizzatore di messaggi Pannello piatto per segnaletica digitale 165,1 cm (65") LED Full HD Nero An (DS-65)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Smart Media DS-65 visualizzatore di messaggi Pannello piatto per segnaletica digitale 165,1 cm (65") LED Full HD Nero An (DS-65)

65" (1920 x 1080) LED, 1073.7M, Quad Core 1,5 Ghz, 8 GB ROM, 1GB RAM, Wi-Fi, HDMI, USB 2.0, USB 3.0, RJ-45, 300W, 65 kg, Android 4.2
favorite_border favorite
Descrizione
I Monitor LFD per Digital Signage proposti da SmartMedia, dal design semplice ed elegante, con angoli arrotondati e sottili, si adattano a qualsiasi tipo di arredamento e collocazione, sono affidabili e robusti display, accuratamente studiati e testati per lavorare continuativamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con bassi consumi energetici. Possono essere dotati di Touch Screen (opzionale) e hanno una buona luminosità per poter essere inseriti anche in negozi luminosi o vetrine. Si può scegliere tra diversi modelli: dal 32” al 84”, con risoluzioni da FULL HD a 4K. Apprezzabile il Processore Quad Core 1.5 Ghz con 8GB di memoria interna, per supportare la riproduzione di molti contenuti multimediali. Il Lettore USB integrato supporta i più comuni formati di file Audio e di immagini e i seguenti formati Video: RMVB,MPEG-4,DIVX,XVID,H.264. Utilizzabili sia in posizione portrait che landscape (verticale e orizzontale), i monitor LFD sono facili da installare grazie a semplici staffe da parete in dotazione; sono dotati di WiFi, lettore SD Card e del semplice software in cloud gratuito di Digital Signage, SmartMedia SmartSignage incluso. I Monitor LFD o i Totem dedicati al Digital Signage, sono gestibili e programmabili sia singolarmente, in loco, sia da remoto se all’interno di una rete locale o in cloud, tramite una connessione Internet. Ciascun Monitor LFD (Player) è fornito con Software Smartmedia SmartSignage incluso, che permette la gestione del singolo device, dall’orientamento dello schermo al caricamento dei files multimediali per la gestione del palinsesto. Il device può essere gestito sia in locale, tramite connessione LAN o WIFI, oppure da remoto. Il palinsesto delle comunicazioni e i files multimediali, possono essere programmati in modalità loop continuo oppure scegliendo fasce orarie prestabilite su impostazione di data e ora di pubblicazione.
Scheda tecnica
DS-65
Dimensioni schermo
165,1 cm (65")
Risoluzione del display
1920 x 1080 Pixel
Tipologia HD
Full HD
Quantità porte HDMI
1
Tecnologia display
LED
Design
Pannello piatto per segnaletica digitale