Descrizione
Teleobiettivi con ingrandimento 16x per telecamere megapixel
Supportando la tecnologia P-Iris e il diaframma DC, Theia offre teleobiettivi compatti e ad alta risoluzione da 9-40 mm. Gli obiettivi sono dotati di correzione IR per un'immagine perfettamente a fuoco di giorno e di notte. L'obiettivo P-Iris è progettato appositamente per le telecamere che supportano questa tecnologia.
Questi obiettivi multi-megapixel supportano telecamere con risoluzione fino a 5 megapixel. Grazie a un'elevata lunghezza focale, sono capaci di ingrandire gli oggetti lontani, per una sorveglianza discreta. Gli obiettivi permettono all'utente di effettuare uno zoom digitale fino a 16x. Realizzati con componenti di alta qualità, sono ideati per permettere all'installatore di sfruttare appieno l'alta risoluzione del formato HDTV e delle telecamere multimegapixel. La lunghezza focale è 9 – 40 mm, con un basso valore f-stop pari a 1,5.
Compatibilità
I teleobiettivi varifocali Theia 9-40 con diaframma DC e P-Iris sono consigliati per l'uso con le seguenti telecamere di rete. Gli obiettivi P-Iris e con diaframma DC sono dotati di correzione Day&Night; dunque, non richiedono regolazioni quando il filtro IR della telecamera viene rimosso.
Scheda tecnica
- Colore del prodotto
- Nero
- Lunghezza
- 5 cm
- Compatibilità
- AXIS P1346/-E. AXIS P1347/-E
- Zoom fotocamera
- 16
- Lunghezza focale
- 9 - 40 mm
- Tipo di lente
- Teleobiettivo
- Interfaccia di montaggio dell'obiettivo
- Supporto CS
- Distanza minima di focus
- 2.5 m
- Angolo di campo diagonale (max)
- 30°
- Angolo di campo diagonale (min)
- 7°