StarTech.com Cavo patch duplex in fibra multimodale 50/125 2 m LC - SC (50FIBLCSC2)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

StarTech.com Cavo patch duplex in fibra multimodale 50/125 2 m LC - SC (50FIBLCSC2)

StarTech.com Cavo patch duplex in fibra multimodale 50/125 2 m LC - SC
favorite_border favorite
Descrizione
Offre un collegamento ad alte prestazioni tra dispositivi di rete in fibra

Il cavo patch duplex in fibra multimodale 50/125, 2 m 50FIBLCSC2 è dotato alle estremità di un connettore LC (maschio) e un connettore SC (maschio) che offrono il collegamento necessario tra dispositivi di rete a fibra per reti per lunghe distanze ad alta velocità.

Assicurando trasferimenti di dati e stabilità di rete ottimali, i cavi da 50/125 micron offrono una larghezza di banda quasi tre volte superiore ai cavi da 62,5/125 micron permettendo il trasferimento dei dati a velocità superiori su grandi distanze.

Ogni cavo patch duplex in fibra multimodale 50/125 viene testato e certificato singolarmente verificando che rispetti i limiti di perdita per inserimento ottico accettabili al fine di garantirne la compatibilità e l'assoluta affidabilità.

The StarTech.com Advantage

- Consentono di ottimizzare l'utilizzo dei canali per i cavi riducendo al minimo i problemi di installazione
- I cavi in fibra ottica offrono un segnale di qualità superiore su grandi distanze
- I cavi in fibra ottica rappresentano la soluzione d'avanguardia per la trasmissione di dati ad alta velocità
- Con garanzia a vita StarTech.com
Scheda tecnica
50FIBLCSC2
0065030803021
Colore del prodotto
Arancione
Genere del connettore 1
Maschio
Lunghezza cavo
2 m
Genere del connettore 2
Maschio
Connettore 1
LC
Connettore 2
SC
Certificati di sostenibilità
RoHS
Larghezza imballo
200 mm
Profondità imballo
220 mm
Altezza imballo
26 mm
Peso dell'imballo
44 g
Materiale rivestimento
A bassa emissione di fumo e senza alogeni (LSZH)
Non contiene
Alogena
Full duplex
Struttura della modalità di fibra
Modalità multipla
Tipo di fibra ottica
OM2
Diametro interno
50 µm
Diametro del rivestimento
125 µm