
Syneto Mission Critical 1 licenza/e 2 anno/i
Assistenza clienti, 2Y, HSB3100
Descrizione
Assistenza clienti
Assistenza semplice, veloce e sicura. Non avrai bisogno di noi spesso, ma siamo sempre qui per te!
La tua soluzione Syneto beneficia di un servizio di assistenza clienti completo, che si basa su diversi piani di supporto semplici, veloci e sicuri.
SerenITy. Rilassatevi, ci pensiamo noi!
Esperienza di assistenza semplificata
Gli alert critici aprono automaticamente un ticket. Il supporto tecnico può identificare e iniziare subito a lavorare sul problema in base ai dati ricevuto dal sistema diagnostico esistente.
Tempi di risoluzione accelerati
Con SerenITy, i problemi vengono risolti più rapidamente. Il servizio monitora e analizza il sistema per identificarli nel momento in cui si presentano, eliminando il tempo necessario per la loro identificazione.
Come contattarci
Vogliamo offrirvi il supporto che meritate. Ecco perché i nostri specialisti dell'assistenza sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con supporto linguistico locale in italiano, spagnolo e inglese. Dunque, come possiamo aiutarvi oggi?
Piani di assistenza clienti
Noi di Syneto siamo consapevoli che i nostri clienti si affidano all'efficienza e ai tempi di attività di tutte le nostre tecnologie.
Abbiamo quindi esteso i servizi di assistenza a tutti i nostri clienti, per tutti i piani di assistenza disponibili.
I documenti di assistenza tecnica
Non avrai bisogno di noi spesso, ma siamo sempre qui per te! Perché andiamo oltre il semplice supporto.
La documentazione di prodotto, i manuali d'uso, i consigli e altre informazioni utili sono disponibili sul portale di assistenza del vostro account cloud Syneto Central.
Assistenza semplice, veloce e sicura. Non avrai bisogno di noi spesso, ma siamo sempre qui per te!
La tua soluzione Syneto beneficia di un servizio di assistenza clienti completo, che si basa su diversi piani di supporto semplici, veloci e sicuri.
SerenITy. Rilassatevi, ci pensiamo noi!
Esperienza di assistenza semplificata
Gli alert critici aprono automaticamente un ticket. Il supporto tecnico può identificare e iniziare subito a lavorare sul problema in base ai dati ricevuto dal sistema diagnostico esistente.
Tempi di risoluzione accelerati
Con SerenITy, i problemi vengono risolti più rapidamente. Il servizio monitora e analizza il sistema per identificarli nel momento in cui si presentano, eliminando il tempo necessario per la loro identificazione.
Come contattarci
Vogliamo offrirvi il supporto che meritate. Ecco perché i nostri specialisti dell'assistenza sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con supporto linguistico locale in italiano, spagnolo e inglese. Dunque, come possiamo aiutarvi oggi?
Piani di assistenza clienti
Noi di Syneto siamo consapevoli che i nostri clienti si affidano all'efficienza e ai tempi di attività di tutte le nostre tecnologie.
Abbiamo quindi esteso i servizi di assistenza a tutti i nostri clienti, per tutti i piani di assistenza disponibili.
I documenti di assistenza tecnica
Non avrai bisogno di noi spesso, ma siamo sempre qui per te! Perché andiamo oltre il semplice supporto.
La documentazione di prodotto, i manuali d'uso, i consigli e altre informazioni utili sono disponibili sul portale di assistenza del vostro account cloud Syneto Central.
Scheda tecnica
SP2Y-HSB3100-MC