NIKON Z7+24-70/4 S+ANELLO FTZ Ufficiale Nital Italia (NK463)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

NIKON Z7+24-70/4 S+ANELLO FTZ Ufficiale Nital Italia (NK463)

NIKON Z7+24-70/4 S+ANELLO FTZ

Garanzia: NITAL VIP 4 anni

€ 3.589,00 (Tasse incl.) € 2.941,80 (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Inviare mail a info@hwonline.it per richiesta disponibilità
favorite_border favorite
Descrizione

NIKON Z7 CORPO + 24-70/4 S
Incluso anello adattatore baionetta FTZ. L' adattatore permette di montare gli obiettivi con baionetta F-Mount.
La Z7 in kit con il NIKON Z6+24-70/4 S è una versatile fotocamera in formato FX da 45,7 megapixel effettivi con una gamma ISO pari a 100–51.200. Grazie alle prestazioni eccezionali anche a sensibilità ISO elevate ed alla possibilità di registrare filmati 4K UHD a pieno formato alla massima risoluzione, la Nikon Z 7 è pronta a soddisfare una ampia varietà di esigenze, come le riprese in ambienti scarsamente illuminati o le registrazioni video professionali.
Nitidezza totale
Il sensore CMOS a pieno formato da 45,7 MP retroilluminato con AF dal piano focale acquisisce immagini altamente dettagliate ed estremamente nitide.
Oltre la rapidità
Lo straordinario processore di elaborazione delle immagini EXPEED 6 offre immagini con basso disturbo e un'eccezionale gamma dinamica a valori ISO alti e bassi.
Baionetta grande. Grande effetto.
Il diametro della baionetta con una larghezza di 55 mm consente alla fotocamera della serie Z di catturare più luce. Grazie a uno spazio di soli 16 mm tra la baionetta e il sensore di immagine a pieno formato della fotocamera una maggiore quantità di luce raggiunge il sensore.
Ispirato dalla luce
Dalle tonalità blu del crepuscolo fino alle ombre grafiche. Il potente design ottico degli obiettivi con baionetta Z-Mount di Nikon, combinato con l'ampia baionetta, ti concedono il potere di fare incantesimi di luce.
Crea in grande
Mantieni la nitidezza grazie a una copertura dell'autofocus (AF) ultra ampia sul 90% dell'inquadratura. Combinata con l'incredibile potenza della messa a fuoco degli obiettivi con baionetta Z-Mount di Nikon, persino i soggetti al bordo del fotogramma sono rilevati con facilità. Inoltre, lo scatto in verticale è incredibilmente preciso.
Metti a fuoco in completa libertà
Il sistema AF rileva i movimenti all'istante. Persino soggetti piccoli o veloci sono monitorati con assoluta precisione e in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, è possibile ricorrere al modo AF Pinpoint per concentrarti sui dettagli più piccoli.
nella luce
La misurazione esposimetrica fino a -4 EV è disponibile scattando con un obiettivo che ha un'apertura massima di almeno f/2. Trova le sfumature nelle ombre. Concentrati sui dettagli anche quando l'unica luce disponibile è quella della luna.
immortala le espressioni
Un intelligente processore AF di rilevamento volto rileva e ferma i volti. Quell'occhiata. Quell'espressione. Sono tue, anche se il soggetto si muove rapidamente.
Riduzione vibrazioni totale
La tecnologia incorporata di riduzione vibrazioni (VR) ottica a 5 assi compensa il movimento della fotocamera in 5 direzioni. La nitidezza delle immagini fisse. Il video è stabile.
Action
Il modo SPORT assicura un'immagine del mirino stabile durante le riprese di azioni a velocità eccezionalmente elevate o quando si effettua una ripresa panoramica. Durante le riprese video, la tecnologia VR ottica a 5 assi collabora con il VR elettronico per assicurare una sequenza incredibilmente stabile.
Il vantaggio dei 5 stop
La tecnologia VR ottica a 5 assi integrata ti consente di scattare con tempi di posa fino a cinque stop più lunghi.² Acquisisci foto più nitide al calare del sole o riprendi scene di filmati senza gli effetti indesiderati del movimento della fotocamera.
Azione sbalorditiva
Registra filmati a pieno formato in 4K/UHD a 30p. Ottieni appassionanti sequenze al rallentatore con filmati Full HD ricchi di dettagli fino a 120p. Puoi agilmente acquisire fotogrammi fissi durante la registrazione di filmati in 4K o Full HD.
Alta risoluzione
Effettua il supercampionamento da 8K che consente una sequenza 4K con precisione e dettagli spettacolari. Il processore EXPEED 6 assicura un'elaborazione dell'immagine più nitida e priva di disturbi, effetto moiré e falsi colori.
Controllo eccellente
Gli obiettivi luminosi con baionetta Z-Mount di Nikon offrono un autofocus silenzioso e uno squisito effetto bokeh. Oltre a ciò, puoi ricevere supporto dal peaking della messa a fuoco incorporato in base alla variazione manuale della messa a fuoco durante la scena.
Movimento stabile
La velocità AF e la sensibilità di inseguimento dell'AF possono essere impostate durante la registrazione di filmati. L'incredibile potenza della messa a fuoco degli obiettivi con baionetta Z-Mount di Nikon riduce gli effetti indesiderati di variazione della lunghezza focale e del cambio messa a fuoco durante l'ingrandimento.
Un adattatore. Ispirazione infinita.
Con l'adattatore baionetta FTZ-Mount applicato alla fotocamera Z 7 è possibile utilizzare senza problemi gli obiettivi NIKKOR F-Mount esistenti. Qualità dell'immagine impeccabile. Inoltre, gli obiettivi senza la funzione di riduzione vibrazioni (VR) raggiungeranno nuovi livelli di nitidezza con il VR integrato della fotocamera.
Collegamento a un dispositivo smart
Utilizza le tecnologie Wi-Fi® e Bluetooth® integrate per connetterti rapidamente a dispositivi smart con SnapBridge. Condividi in un attimo JPEG. Acquisisci immagini fisse e video da remoto.
Collegamento al computer
Trasferisci senza difficoltà in modo wireless immagini JPEG e RAW nel modo Stazione o Access point. Utilizza il trasmettitore wireless WT-7/A/B/C opzionale per il trasferimento rapido tramite LAN cablata/wireless su grandi distanze.
NIKKOR Z 24-70mm f/4 S
Se desideri la massima versatilità per non perdere alcuna opportunità di ripresa, questo obiettivo zoom f/4 24–70 mm a diaframma fisso rappresenta la scelta ideale. Dalle scene in condizioni di scarsa illuminazione alle azioni ad alta velocità, garantisce più dettagli, maggiore profondità e colori più intensi in tutte le foto e i filmati ripresi.
I trattamenti Nano Crystal Coat e ARNEO di Nikon riducono in modo significativo l'immagine fantasma e la luce parassita per una maggiore nitidezza dell'immagine, anche in controluce. La nitidezza è garantita anche durante le riprese con varie sorgenti luminose nel fotogramma.
Ispirazione ovunque
Abbinato alla fotocamera Z di Nikon, questo obiettivo zoom, compatto e leggero, ti lascia la libertà di seguire le tue idee ovunque. Ogni parte mobile del barilotto dell'obiettivo è sigillata per assicurare la protezione da polvere e gocce d'acqua. Il trattamento al fluoro fornisce una protezione attiva nei confronti di acqua, polvere e sporcizia senza compromettere la qualità dell'immagine.

Sensore,Risoluzione,Process.Sensore di immagine: CMOS, 35,9 mm x 23,9 mm
Pixel effettivi: 45,7 milioni
Processore: EXPEED 6
Mirino/MonitorMirino:1,27 cm (0,5 pollici) ca. Da 3690 k-punti (Quad VGA) OLED con bilanciamento colore e controlli manuali della luminosità del monitor a 11 livelli
Monitor: 8 cm (3,2 pollici) diagonale. LCD touchscreen TFT con inclinazione con angolo di visione di 170°, copertura dell'inquadratura di circa il 100%, bilanciamento colore e controlli manuale della luminosità del monitor a 11 livelli. ca. 2100 k punti.
Obiettivo e focale equivalenteNIKKOR Z 24-70mm f/4 S
Lunghezza focale: 24-70 mm
Baionetta Z-Mount di Nikon
Formato: FX/35 mm
Apertura massima: f/4
Apertura minima: f/22
Schema ottico: 14 elementi in 11 gruppi (inclusi 1 elemento di lente ED, 1 elemento ED asferico, 3 elementi asferici, elementi con trattamento Nano Crystal Coat e un elemento di lente frontale con trattamento al fluoro)
Angolo di campo: Formato FX: 84° to 34°20', formato DX: Da 61° a 22°50'
Scala delle lunghezze focali: Graduata in millimetri (24, 28, 35, 50, 70)
Sistema di messa a fuoco: Sistema di messa a fuoco interna
Distanza minima di messa a fuoco: 0,3 m dal piano focale in tutte le posizioni dello zoom
Numero di lamelle del diaframma: 7 (apertura circolare del diaframma)
Rivestimento: Trattamento Nano Crystal Coat, trattamento al fluoro
Dimensione attacco filtro: 72 mm (P = 0,75 mm)
Diametro x lunghezza: ca. Diametro massimo di 77.5 mm x 88,5 mm (distanza dalla flangia di innesto obiettivo della fotocamera con obiettivo retratto)
Peso: ca. 500 g
Autofocus: Sì
Messa a fuoco interna: Sì
Messa a fuoco: Auto, Manuale
Messa a fuocoAutofocus (AF): AF singolo (AF-S), AF-continuo (AF-C), AF permanente (AF-F; disponibile solo nel modo filmato); messa a fuoco a inseguimento predittivo.
Messa a fuoco manuale (M): è possibile utilizzare il telemetro elettronico
Punti AF: 273 (AF a punto singolo)
Modo area AF: AF Pinpoint, a punto singolo e ad area dinamica (AF Pinpoint e ad area dinamica disponibili solo nel modo foto); AF area estesa (S); AF area estesa (L); area AF auto
Blocco della messa a fuoco: La messa a fuoco può essere bloccata premendo il pulsante di scatto a metà corsa (AF singolo) o la parte centrale del selettore secondario.
Esposizione/Sensibilità/AWBMisurazione esposimetrica: Misurazione esposimetrica TTL
Metodo di misurazione esposimetrica: Misurazione matrix. Misurazione ponderata centrale: 75% della sensibilità concentrata su un cerchio di 12 mm al centro del fotogramma; la sensibilità può al contrario essere basata sulla media dell'intero fotogramma. Misurazione spot: misurazione effettuata in un cerchio di 4 mm (circa il 1,5% del fotogramma) al centro del punto AF selezionato. Misurazione ponderata su alte luci.
Sensibilità ISO:
Da ISO 100 a 51200 in step di 1/3 o 1/2 EV. 
Può essere impostata su ca. 0,3, 0,5, 0,7, o 1 EV (equivalente a ISO 50) al di sotto di ISO 100 o a ca. 0,3, 0,5, 0,7, 1 o 2 EV (equivalente a ISO 204800) superiore a ISO 51200; 
controllo automatico sensibilità ISO disponibile
Bilanciamento del bianco
Auto (3 tipi), luce naturale auto, luce solare diretta, nuvoloso, ombra, incandescenza, fluorescenza (7 tipi), flash, scegli temperatura di colore (da 2500 a 10.000 K), premisurazione manuale (è possibile memorizzare fino a 6 valori), tutti eccetto scegli temperatura di colore con regolazione fine
Otturatore e stabilizzazioneTipo di otturatore:Otturatore meccanico sul piano focale con scorrimento verticale e comando elettronico; otturatore a prima tendina elettronica; otturatore elettronico.
Riduzione vibrazioni della fotocamera: Decentramento del sensore di immagine a 5 assi
FlashFlash incorporato: No
Modalità flash:
Sincronizzazione prima tendina 
Off 
Sincro su tempi lenti Sincronizzazione posteriore 
Riduzione occhi rossi 
Max Sync Speed: 1/200 Secondo
Compensazione flash: -3 EV a +1 EV (in passi da 1/3 o 1/2 EV)
Sistema Flash dedicato: iTTL
Connessione Flash esterna: Hot Shoe
AlimentazioneBatteria:Una batteria ricaricabile Li-ion EN-EL15b; è possibile utilizzare anche una batteria EN-EL15a/EN-EL15, tuttavia è possibile scattare un numero inferiore di immagini con una singola ricarica ed è possibile utilizzare l'adattatore CA/caricabatteria solo per caricare le batterie EN-EL15b
Adattatore CA: Adattatore CA EH-5c/EH-5b (richiede il connettore di alimentazione EP-5b, acquistabile separatamente)
Supporto di memoria e file supportatiSlot per card: 1 card XQD
Immagini fisse: JPEG 
Film RAW : MOV, MP4, MPEG-4 AVC / H.264 
Audio: AAC, Linear PCM (Stereo)
Connessioni /sistemi operativiUSB: Connettore di tipo C (SuperSpeed USB). Consigliata la connessione alla porta USB incorporata.
Uscita HDMI: Connettore HDMI tipo C
Ingresso audio: Jack mini-pin stereo (diametro da 3,5 mm; alimentazione plug-in supportata)
Uscita audio: Spinotto mini-jack stereo (diametro di 3,5 mm)
Terminale accessori: Può essere usato con MC-DC2 e altri accessori opzionali
Standard Wi-Fi (LAN wireless): IEEE 802.11b/g/n/a/ac
Frequenza di funzionamento Wi-Fi (LAN wireless): Da 2412 a 2462 MHz (canale 11) e da 5180 a 5320 MHz
Potenza di uscita massima Wi-Fi (LAN wireless): Banda di frequenze da 2,4 GHz: 7,0 dBm. Banda di frequenze da 5 GHz: 12,1 dBm
Sicurezza Wi-Fi (LAN wireless): Autenticazione: sistema aperto, WPA2-PSK
Portata Wi-Fi (LAN wireless) (in linea retta): Circa 10 m senza interferenze; la portata può variare in base all'intensità del segnale e all'eventuale presenza di ostacoli
Bluetooth: Protocolli di comunicazione: specifica Bluetooth versione 4.2;
Frequenza di funzionamento: Bluetooth: da 2402 a 2480 MHz; Bluetooth Low Energy: da 2402 a 2480 MHz
Dimensioni e pesoDimensioni (L x A x P): ca. 134 x 100,5 x 67,5 mm
Peso: ca. 675 g con batteria e card di memoria, ma senza tappo corpo), ca. 585 g (solo corpo macchina fotocamera)
Altre funzioniAttacco per treppiedi: 1/4 di pollice
NoteDimensione dell'immagine (pixel):
Area immagine FX (36x24)
(L) 6048 x 4024 (24,3 milioni), (M) 4528 x 3016 (13,7 milioni), (S) 3024 x 2016 (6,1 milioni).
Area immagine DX (24x16)
(L) 3936 x 2624 (10,3 milioni), (M) 2944 x 1968 (5,8 milioni), (S) 1968 x 1312 (2,6 milioni).
1: Area immagine 1 (24x24)
(L) 4016 x 4016 (16,1 milioni), (M) 3008 x 3008 (9,0 milioni), (S) 2000 x 2000 (4,0 milioni).
16: Area immagine 9 (36x20)
(L) 6048 x 3400 (20,6 milioni), (M) 4528 x 2544 (11,5 milioni), (S) 3024 x 1696 (5,1 milioni).
Foto scattate durante la registrazione di filmati a dimensioni del fotogramma di 3840 x 2160: 3840 x 2160
Foto scattate durante la registrazione di filmati a dimensioni del fotogramma diverse: 1920 x 1080
In DotazioneTappo corpo BF-N1, oculare in gomma DK-29 (fornito collegato alla fotocamera), batteria ricaricabile Li-ion EN-EL15b, batteria con copricontatti, caricabatteria MH-25a (fornito con un adattatore a muro CA o di cavo di alimentazione di tipo e forma variabile a seconda del Paese o dell'area di acquisto), cinghia AN-DC19, sostegno cavo HDMI/USB, cavo USB UC-E24, copri slitta accessori BS-1.
Scheda tecnica
NK463
10 Articoli
8058640140442