OLYMPUS OM-D E-M5 MARKIII BLACK + 12-40/2,8 ITALIA Garanzia POLYPHOTO 5 anni (OL593)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

OLYMPUS OM-D E-M5 MARKIII BLACK + 12-40/2,8 ITALIA Garanzia POLYPHOTO 5 anni (OL593)

PAGALA IN 3 VOLTE SENZA INTERESSI!

GRATIS SCHEDA ANGELBIRD SDXC DA 64 GB UHS-II V60+Garanzia POLYPHOTO 5 anni

€ 1.798,00 (Tasse incl.) € 1.473,77 (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Inviare mail a info@hwonline.it per richiesta disponibilità
favorite_border favorite
Descrizione

La OM-D E-M5 Mark III Olympus, è una mirrorless MicroQuattroTerzi dal corpo macchina in lega di magnesio a prova di intemperie, compatta e leggera. Proposta in kit con l'obiettivo OLYMPUS M.ZUIKO ED 12-40/2,8 PRO BLACK.
La giungla urbana: sui tetti o per la strada, in pieno giorno o in versione notturna, sotto la pioggia o sotto il sole. La E-M5 Mark III può affrontare qualsiasi sfida. Fino a dove puoi arrivare? Non ci sono limiti! La fotocamera leggera e compatta ti permette di liberarti dall'attrezzatura pesante e ingombrante, e di portare la tua fotografia a nuovi livelli. Tutto questo è reso possibile dal design perfetto, dalla tecnologia avanzata e dalle funzionalità imperdibili. In sintesi: tutto ciò che ti serve per esplorare dove e quando vuoi.
La E-M5 Mark III è leggera e compatta come nessun'altra fotocamera della sua categoria: proprio ciò che ti serve per sentirti libero. L'intero sistema Olympus è caratterizzato da dimensioni molto più ridotte dei suoi concorrenti. Cattura il mondo così come lo vedi. Con foto. Con video. Da qualunque prospettiva. Usa qualsiasi obiettivo tu desideri per esprimere il tuo stile personale di ripresa: il sistema della E-M5 Mark III è sempre facilmente trasportabile.
Sensore Live MOS da 20 Megapixel
In grado di offrire risultati perfetti e dettagli nitidi quando sei in movimento o in ambienti bui: il prestazionale sensore della E-M5 Mark III è costruito appositamente per funzionare con la potente stabilizzazione dell'immagine (IS). Il rivestimento ottico antiriflesso riduce riflessi e immagini fantasma direttamente sul sensore.
Processore TruePic VIII
L'evoluto processore integra perfettamente il sensore Live MOS da 20 Megapixel. Il suo sistema a doppio quad-core con circuito AF dedicato offre la potenza alla base del sistema di autofocus ultraveloce e dell'ottima qualità dell'immagine.
Stabilizzazione dell’immagine integrata
La stabilizzazione dell'immagine integrata nella E-M5 Mark III ti offre fino a 5,5 diaframmi di correzione*, lasciandoti tutta la libertà possibile per catturare il mondo. Inoltre, essendo integrata nella fotocamera, ti consente di ottenere risultati nitidi nella ripresa a mano libera con ogni obiettivo. Utilizzando un obiettivo compatibile come l' M.Zuiko Digital ED 12-100mm F4 IS PRO, la funzionalità Sync IS garantisce che la fotocamera e l'obiettivo si coordino alla perfezione per ottenere fino a 6,5 EV di correzione.
121 punti, tutti a croce
La funzione di rilevamento di fase AF integrata nel processore dell’E-M5 Mark III usa addirittura 121 punti, tutti di tipo a croce, per soddisfare tutte le tue esigenze fotografiche. Puoi catturare anche sequenze e soggetti in movimento ad alta velocità con precisione.
Elevata precisione
Scattare foto nitide con poca luce o immortalare soggetti bui con uno sfondo scuro è particolarmente difficile. La E-M5 Mark III può superare questa sfida perfettamente. L'autofocus veloce rimane preciso anche a tutta apertura, immortalando colori e forme per garantire che il soggetto risalti.
Modalità AF Target
a E-M5 Mark III è progettata affinché la fotografia si adatti a te e al tuo stile. Ecco perché è dotata della modalità AF Target. Dispone di sei opzioni per mettere a fuoco accuratamente i tuoi soggetti durante l'azione o nella fotografia macro. Un singolo pulsante ti permette di catturare le scene che vuoi tu in modo facile e veloce.
AF Priorità viso/AF Priorità occhi
Per la fotografia di ritratto, o semplicemente per immortalare le persone attorno a te, la E-M5 Mark III ha la capacità di rilevare automaticamente volti e occhi. Il risultato è una messa a fuoco precisa sul tuo soggetto ogni volta che premi o che tocchi il pulsante di scatto.
Design iconico
La E-M5 Mark III porta il design iconico dell'originale sistema OM a un nuovo livello. La forma a delta sulla parte superiore della fotocamera, una caratteristica iconica del design del sistema OM, è sempre presente. Il bordo superiore leggermente smussato crea un equilibrio tra il materiale in simil cuoio e la parte superiore per sottolineare il look evoluto della fotocamera.
Corpo macchina resistente alle intemperie
Ovunque ti porti la tua immaginazione, assicurati di avere con te la E-M5 Mark III. La sua dotazione completa di guarnizioni la rende resistenti agli spruzzi, alla polvere e al gelo fino a –10°C. Neanche gli ambienti più difficili, dalla pioggia, alla neve, alla polvere, rappresentano un problema per la E-M5 Mark III.
Supersonic Wave Filter (SSWF)
Scegli la migliore della categoria... e goditi la soddisfazione di sapere che i tuoi risultati saranno sempre nitidi. Ogni volta che cambi gli obiettivi sulla E-M5 Mark III, la fotocamera rimuove istantaneamente l'eventuale polvere dal suo sensore vibrando alla velocità ultra elevata di 30.000 volte al secondo. Inoltre lo speciale rivestimento sul sensore impedisce ulteriormente alla polvere di depositarsi.
Tecnologia di ripresa della E-M5 Mark III
Per aiutarti a portare la tua fotografia a un nuovo livello, il corpo compatto e leggero della E-M5 Mark III racchiude un potente sensore, un processore evoluto e tantissime funzionalità, espressione della rinomata precisione ingegneristica di Olympus.
La stabilizzazione dell'immagine per i video è particolarmente utile, specialmente quando si riprende a mano libera. Dopo tutto, quando muovi la fotocamera, le tue immagini in movimento appaiono ancora più definite e nitide con un sistema di stabilizzazione che compensa le oscillazioni indesiderate della fotocamera. La E-M5 III offre questa compensazione su tutti e cinque gli assi.
La E-M5 Mark III è ideale per produrre veri e propri film grazie alla sua compatibilità con i formati 4K (3840 x 2160) e C4K (4096 x 2160). Con l'opzione di frame rate a 30p, 25p o 24p in 4K, o a 24p in C4K, e con un bit rate fino a 237 Mbps, sarai in grado di registrare nello standard cinematografico digitale 4K.
La E-M5 Mark III è stata creata per facilitare la vita dei fotografi. Con una serie di pratiche funzionalità, questa OM-D ti offre il piacere di liberarti e di goderti qualsiasi stile di ripresa.

Sensore,Risoluzione,Process.Sensore di immagine Tipo: 4/3'' Sensore Live MOS
Pixel effettivi: 20,4 Megapixel
Sistema di filtro: Filtro colori primari (RGB)
Formato e area: 4:3 / 17,3 x 13,0 mm
Risoluzione piena: 21,8 Megapixel
Processore: Tipo TruePic VIII
Filtro: Filtro per la rimozione della polvere
Supersonic Wave Filter
Mirino/MonitorMirino
Tipo: Mirino elettronico
Numero di pixel: 2,360 K punti
Correzione diottrica: In dotazione -4,0 - +2,0 diottrie / incorporato
Campo inquadrato: Circa 100%
Monitor
Tipo di monitor: Display LCD Vari-angle - Touchscreen
Dimensioni monitor: 7,6 cm / 3,0'' (3:2)
Risoluzione: 1037 K punti
Regolazione luminosità: +/- 7 livelli
Bilanciamento colore: +/- 7 livelli Brillante (predefinito)/Naturale
Obiettivo e focale equivalenteOLYMPUS M.ZUIKO ED 12-40/2,8 PRO BLACK
Lunghezza focale equivalente nel:formato 35 mm:24 mm - 80 mm
Angolo di campo: 84 - 30°
Minima distanza di messa a fuoco:0.2 m
Schema ottico: 14 elementi / 9 gruppi
elementi ad alta rifrazione: 2
Lenti asferiche: 1 (1 lente ED)
Elemento asferico ED: 2
Lenti DSA: 1
Elementi ottici ED :2
Massimo ingrandimento dell'immagine:0.3x (Micro QuattroTerzi) / 0.6x (formato 35 mm)
Minima dimensione del campo :58 x 44 mm
Diaframma massimo: 1:2.8
Diaframma minimo: 1:22
Numero delle lamelle del diaframma:7
Apertura del diaframma:circolare per una sfocatura naturale dello sfondo
Dimensioni: 69.9 mm Ø, 84 mm
Diametro dei filtri :62 mm
Peso: 382 g
Paraluce LH-66
Messa a fuocoMetodo: Sistema TTL di rilevamento della differenza di fase, sistema di rilevamento del contrasto (quando si utilizza un obiettivo non compatibile con AF a rilevamento del contrasto, funziona come assistenza messa a fuoco manuale)
Aree di messa a fuoco
121 punti * /
121 punti AF a rilevamento del contrasto
Tutti i crocini, crocino singolo (normale/piccolo), gruppo di crocini (5 aree / 9 aree / 25 aree)
* Tutti a crocev Modalità messa a fuoco manuale:
AF singolo
AF continuo
MF preset
AF Tracking
Stacking
Esposizione/Sensibilità/AWBMetodo: Misurazione esposizione TTL con diaframma aperto
Zone: 324 zone Sistema di rilevazione multi-pattern
Intervallo di rilevamento: -2 - 20 EV (17mm f2.8, ISO 100)
Modalità:
Misurazione esposizione ESP
Esposizione Spot
Misurazione media a prevalenza centrale
Alte luci
Ombra
Modalità:
Automatico programmato
Priorità di diaframma
Priorità di tempo
Manual
Bulb
Time
Registrazione video
HDR
Ripresa personalizzata
Sensibilità Auto: (personalizzabile, default ISO LOW - 6400) Manual: ISO LOW - 25600 a passi di 1/3 o 1 EV ISO Bilanciamento del bianco
Sistema WB AUTO
Sistema di rilevamento avanzato con sensore Live MOS
Valori predefiniti
Tungsteno
Fluorescente 1
Luce del sole
Flash
Nuvoloso
Ombra
Subacquea
Otturatore e stabilizzazioneOtturatore computerizzato sul piano focale
Autoscatto: 2 s / 12 s / Custom
Stabilizzatore dell’immagine
Tipo: Spostamento del sensore
Modalità: A cinque dimensioni, attivazione automatica orizzontale o verticale
Intervallo di compensazione effettivo: Fino a 6,5 passi EV (Sync IS), Fino a 5,5 passi EV (CIPA)
Stabilizzazione Live View: Disponibile
Priorità IS obiettivo: Disponibile
FlashTipo: Flash rimovibile utilizzabile anche per l'illuminazione riflessa (in dotazione)
Modalità:
AUTO
Manual
Manuale (Full, 1/4, 1/16, 1/64)
Riduzione occhi rossi
Sincronizzazione lenta con riduzione occhi rossi
Sincronizzazione lenta
Seconda tendina a sincronizzazione lenta
Fill-in
Off
TTL-Auto
Compensazione flash: +/- 3 EV / a passi di 1/3, 1/2, 1 EV
Numero guida: 12.9 (ISO 200)
Velocità X-sync: 1/250 s
AlimentazioneBatteria BLS‑50 Batteria agli ioni di litio (inclusa)
Supporto di memoria / File supportati / VideoSupporti di memoria: Scheda di memoria SD (compatibile con SDHC, SDXC, UHS-I, UHS-II) Per la ripresa video è consigliata una scheda SD di classe 10 o superiore Scheda UHS-II o UHS-I U3 consigliata per scatti 4K, C4K, ALL-I.
Formati di registrazione immagini: RAW 12 bit - RAW e JPEG: In uso registrazione parallela
Formati di registrazione video: MOV(MPEG‑4AVC/H.264)
Modalità di registrazione MOV / H.264
DCI 4K (4096 x 2160) a 24,00p [237 Mb / s]
UHD 4K (3840 x 2160) a 23,976p / 25p / 29,97p [102 Mb / s]
Full HD (1920 x 1080) a 23.976p / 25p / 29.97p / 50p / 59.94p / 119.88p [18-202 Mb / s]
HD (1280 x 720) a 23.976p / 25p / 29.97p / 50p / 59.94p [10-102 Mb / s]
Modalità di registrazione esterne 4: 2: 2
DCI 4K a 8 bit (4096 x 2160) fino a 24,00p
Limite di registrazione Fino a 29 minuti
Codifica video NTSC / PAL
Registrazione audio
Ingresso microfono esterno (stereo) microfono incorporato (stereo)
Formato file audio: PCM lineare (stereo)
Connessioni /sistemi operativiConnettività: Micro-B (USB 2.0), HDMI D (Micro), Sub-Mini da 2,5 mm, Microfono da 3,5 mm
Connettività wireless: WiFi / Bluetooth®
Dimensioni e pesoLarghezza: 125,3 mm
Altezza: 85,2 mm
Profondità: 49,7 mm
Peso: 414 g (batteria e scheda di memoria incluse), 366 g (solo corpo macchina)
Altre funzioniSistema di registrazione audio:
Microfono interno: Stereo
Formato di registrazione: Registrazione audio di alta qualità (PCM lineare stereo/24 bit, frequenza di campionamento 96kHz)
Stereo PCM/16bit, 48kHz, base formato Wave
Riprese video: 30 s
Altoparlante: In dotazione
Funzioni microfono:
Wind Noise Reduction
Volume di registrazione
Limitatore di volume
Commento audio
Linking Olympus PCM Recorders
Funzioni: Tono Slate / Audio sincronizzato Rec-Movie Rec
Compatibile con: LS‑100
Scheda tecnica
OL593
10 Articoli
4046628101589