SONY ALPHA 6300 BLACK+18-105/4 P OSS Garanzia 4 anni ufficiale Sony Italia (ALPHA 6300 18-105)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

SONY ALPHA 6300 BLACK+18-105/4 P OSS Garanzia 4 anni ufficiale Sony Italia (ALPHA 6300 18-105)

GARANZIA GRATUITA 4 ANNI 
SONY ITALIA 2 anni + GRATIS LONGEVA 2 ANNI

€ 1.349,00 (Tasse incl.) € 1.105,74 (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Inviare mail a info@hwonline.it per richiesta disponibilità
favorite_border favorite
Descrizione

La Sony Alpha 6300 in kit con il Sony 18-105/4 GOSS P è il modello di punta delle fotocamere Mirrorless con sensore APS-C del marchio giapponese, rinnovando nelle prestazioni la apprezzatissima Alpha 6000: monta un sensore aggiornato EXMOR APS-C da 24,2 megapixel e può girare video 4K, come vantare un sistema autofocus versatile e velocissimo un autofocus velocissimo, portando prestazioni e velocità di imaging a nuove spettacolari traguardi.
Il nuovo sensore CMOS Exmor® da 24,2 MP introduce un nuovo standard in termini di prestazioni di imaging. I cavi in rame e i circuiti migliorati consentono di ridurre lo strato di cavi e di migliorare la cattura della luce per ottenere immagine dai disturbi ridotti con un'ampia gamma di sensibilità fino a ISO 51.2009. L'uso del rame aumenta la velocità di lettura e il potenziale delle riprese avanzate 4K Ultra HD e Full HD a 120 fps
Processore di immagini BIONZ X™ ad alta velocità: con un algoritmo ottimizzato per il nuovo sensore di immagine, le immagini e i video vengono riprodotti con una risoluzione ineguagliabile, con dettagli e trame migliorate soprattutto con impostazioni ISO medio-alte
Sistema Focus 4D con 425 punti AF a rilevamento di fase: con il maggior numero di punti AF a rilevamento di fase sul piano focale al mondo (425), che offre una copertura dei punti AF ampia e densa, l'α6300 si sofferma in modo più preciso, efficiente e affidabile sui soggetti in tutta l'inquadratura.
L'α6300 raggiunge la velocità AF più rapida al mondo (0,05 sec.) grazie alle prestazioni di messa a fuoco automatica integrata dell'AF rapido ibrido e all'efficienza impeccabile del processore di immagini BIONZ X™, gestendo così elevati volumi di informazioni con una precisione eccezionale
Per una precisione estremamente affidabile e tracking stabile, la nuova tecnologia AF con tracking ad alta densità attiva i punti AF per coprire le aree vicine al soggetto con una densità circa 7,5 volte superiore al modello 6000. Solo questa funzione di autofocus a rilevamento di fase sul piano focale è in grado di attivare perfettamente i punti AF e tracciare i soggetti in movimento all'interno dell'inquadratura con la massima precisione.
Scatto continuo ad alta velocità con visualizzazione Live View:l'azione viene acquisita in modo nitido con lo scatto continuo ad alta velocità fino a 11 fps. In alternativa, scegli tra tre livelli di velocità fino a 8 fps in base alla situazione, per visualizzare in Live View lo scatto continuo nell'EVF o sul display LCD con un ritardo minimo e vivere l'emozione di uno scatto immediato dal mirino ottico.
Mirino XGA OLED Tru-Finder™ con contrasto, risoluzione e visibilità elevate che riproduce in dettaglio ombre e colori; inoltre, è dotato di una modalità che consente di visualizzare le immagini alla frequenza fotogrammi più elevata di 120 fps (100 fps) per consentirti di vedere l'azione in modo fluido e di tracciarla con facilità su questo mirino elettronico.
Monitor LCD da 3,0" High risolution (921.6kpunti) che può essere inclinato di 90 ° verso l'alto o verso il basso di 45 ° per adattarsi a lavorare da angolazioni non ordinarie ( dal basso o selfies). Lo schermo incorpora anche la tecnologia White Magic con una struttura dipixel RGB , regala una maggiore luminosità per supportare l'uso in condizioni di luce diurna.
Riprese video 4K Ultra HD in formato Super 35 mm, con lettura completa dei pixel e senza pixel binning, che consentono di salvare informazioni 2,4 volte superiori al 4K Ultra HD (QFHD: 3.840 x 2.160). Volumi di dati così elevati sono equivalenti ai dati del 6K e consentono di ottenere una risoluzione perfetta per le immagini 4K Ultra HD.
Puoi girare video Full HD di alta qualità anche con riprese ad alta velocità in Full HD a 120 fps (100 fps) con tracking AF a bit rate elevato fino a 100 Mbps. In alternativa, la fotocamera può registrare internamente filmati in slow motion 4x/5x quando la frequenza fotogrammi è impostata a 30p (25p) o 24p.
le Riprese S-Gamut/S-Log ti offrono la flessibilità per rendere i video più espressivi effettuando il color-grading in fase di post-produzione. La linee della gamma S-Log3 e S-Log2 offrono un'ampia gamma dinamica (fino al 1.300%) per ridurre al minimo le aree sottoesposte e sovraesposte. L'α6300 include anche una straordinaria latitudine di 14 stop nell'impostazione gamma S-Log3. La fotocamera supporta anche la gamma cromatica S-Gamut, S-Gamut3 e S-Gamut3. Cine di Sony. *S-Log2 e S-Log3 sono progettate per l'elaborazione di immagini.
AF rapido ibrido ottimizzato per le riprese: l'AF rapido ibrido consente ora di rendere la messa a fuoco dei video incredibilmente precisa - una funzione perfetta per le riprese 4K Ultra HD. Oltre a una configurazione con punti AF a rilevamento di fase estremamente densa, il sistema dell'α6300 consente di regolare la velocità dell'unità AF e la sensibilità del tracking AF per esprimere al meglio la tua creatività, controllando con precisione la messa a fuoco in base alle condizioni di scatto e alla tua immaginazione.
Audio di alta qualità (terminale per microfono, kit adattatore XLR) : Oltre ai microfoni con cavo, la fotocamera supporta l'ingresso linea di dispositivi audio di livello professionale con terminale XLR grazie a un kit adattatore XLR venduto separatamente (XLR-K2M/XLR-K1M) che consente la connessione con diversi microfoni di fascia alta. In questo modo, puoi perfezionare le impostazioni audio ed effettuare registrazioni audio di alta qualità/dai disturbi ridotti, con risultati all'altezza delle riprese video professionali.
Controllo a distanza One touch / Condivisione One touch: Il controllo a distanza One touch trasforma il tuo smartphone o tablet in un mirino/telecomando. La condivisione One touch trasferisce le foto e i video al tuo dispositivo per la condivisione sui social network. Basta installare l'app PlayMemories Mobile™ tramite Wi-Fi® sul tuo dispositivo Android con NFC e avvicinare il dispositivo alla fotocamera per stabilire una connessione. Non hai NFC? Nessun problema. Puoi associare i dispositivi anche tramite la nuova compatibilità con QR Code.
Corpo robusto in lega di magnesio:grazie a cornici interne, copertura posteriore, superiore e anteriore in lega di magnesio, la struttura leggera e robusta dell'α6300 è più resistente di quella dei modelli precedenti. Pensata per offrire grande affidabilità e una presa stabile, questa struttura compatta resiste agli usi più intensi sul campo.
Resistenza a polvere e umidità: scatta e riprendi senza problemi anche negli ambienti più difficili grazie alle misure di resistenza a polvere e umidità18 che impediscono ad acqua e polvere di penetrare nel corpo. Tali misure includono sigilli posti attorno a pulsanti e ghiere, oltre alla struttura protettiva a doppio strato che riveste pannelli e componenti.
altre caratteristiche (vedi scheda tecnica ): AF con funzione di ingrandimento della messa a fuoco / Blocco dell'AF / Spot flessibile esteso / Eye AF in modalità AF-C / AF a rilevamento di fase sul piano focale per obiettivi con innesto A / modalità di scatto silenzioso / ISO auto, velocità dell'otturatore minima / Alimentazione tramite USB / Output RAW 14 bit / PlayMemories Camera Apps™ / Gamma Display Assist / Output nitido tramite HDMI / Funzione Zebra ottimizzata / Innesto dell'obiettivo resistente / Monitoraggio della luminosità / Supporto di Capture One Express (per Sony)
L'obiettivo del kit è il Sony E 16-50 OSS retrattile , zoom che offre una gamma di lunghezze focali ( 35 mm equivalente ) di 24-75mm, che copre dal grandangolo a teleobiettivo con prospettive adatte al ritratto , si adatta a lavorare in una grande varietà di situazioni. È dotato di Optical SteadyShot per ridurre al minimo la comparsa del movimento della fotocamera, compensa fino a quattro stop di velocità dell'otturatore.
Un elemento bassissima dispersione e quattro elementi asferici sono integrati nella costruzione ottica per contribuire a ridurre le aberrazioni cromatiche, nonché aumentare la chiarezza, la nitidezza e il contrasto , mante il meccanismo elettronico Power Zoom porta una maggiore efficienza a controllare la posizione zoom della lente, con diminuzione del rumore e aumento della fluidità.
In kit con il SONY SEL 18-105/4 G OSS P
l SONY SEL 18-105/4 G OSS è un obiettivo standard con innesto Sony E (Nex) con alte prestazioni qualitative : luminosità costante F 4 su tutta la focale, obiettivo serie G con elementi asferici e a bassa dispersione, stabilizzatore OSS steady shot integrato, versatile focale equivalente a 27-157 mm per un utilizzo a tutto campo e leva PZ integrata per una zoommata fluida e silenziosa (funzione super per i filmati).
La serie G assicura grande qualità a qualsiasi lunghezza focale - i due elementi in vetro ED e i 3 elementi asferici all'interno dell'obiettivo correggono sfocatura e distorsione per garantire dettagli e colori ricchi
Immagini più stabili - lo SteadyShot ottico integrato riduce le vibrazioni della fotocamera durante gli scatti a mano libera e migliora le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione.

SENSORE, RISOLUZIONE, PROCESSORESensore CMOS Exmor® formato APS-C (23,5 x 15,6 mm)
Pixel effettivi: Circa 24,2 megapixel
Pixel totali : Circa 25,0 megapixel
rapporto sensore : 3:2
Processore d'immagini : BIONZ X™
Sistema di protezione dalla polvere: rivestimento su filtro ottico e meccanismo di vibrazione ad ultrasuoni
Riduzione del rumore: Riduzione del rumore in caso di esposizione prolungata: On/Off, disponibile per velocità dell'otturatore superiori a 1 sec., riduzione rumore ISO elevata: selezionabile Normale/Bassa/Off
tecnologia Multi frame NR: Auto/ISO da 100 a 51.200
MIRINO/MONITOR LCDTipo Mirino : Mirino elettronico XGA OLED da 1,0 cm (0,39") a colori
Risoluzione : 2.359.296 punti
Controllo Luminosità : Automatica/manuale (5 passi tra -2 e +2)
Controllo Temperatura Colore : Manuale (5 passi)
Copertura campo : 100%
Ingrandimento : Circa 1,07x (equivalente a fotocamere 35 mm: circa 0,70x) con un obiettivo da 50 mm impostato su infinito, -1 m-1
regolazione Diottria : -4,0 - +3,0 m-1
Eye Point : Circa 23 mm dalla lente dell'oculare, 21,4 mm dalla cornice dell'oculare a -1 m-1(standard CIPA)
Display Mirino : Display grafico, visualizza tutte le info. / nessuna info sul display. / Istogramma / Livella digitale Regolazione immagini in tempo reale sul display: Attiva/disattiva
Selezione frequenza fotogrammi mirino: Sì (1x, 2x)

DISPLAY LCD :
Tipo di schermo : TFT ampio da 7,5 cm (tipo 3)
risoluzione : 921.600 punti
Controllo Luminosità : Manuale (5 step tra -2 e +2 ), modalità tempo soleggiato
Angolo regolabile : Circa 90° verso l'alto, circa 45° verso il basso
selezione Display ( Mirino/LCD ) : Automatico/Manuale
Modo Display : Display grafico, visualizza tutte le info. / nessuna info sul display. / Istogramma / Livella digitale / Informazioni di scatto in modalità mirino
Regolazione immagini in tempo reale sul display LCD : Attiva/disattiva
Ingrandimento della Messa a Fuoco: 5,9x, 11,7x
Zebra : Sì (livello selezionabile + intervallo o limite inferiore come impostazione personalizzata)
MF Peaking : Sì (Impostazione livello: Alta/Media/Bassa/Off, Colore: Bianco/Rosso/Giallo)

OBIETTIVO E FOCALE EQUIVALENTESONY SEL 18-105/4 G OSS P
Lunghezza focale equivalente a 35 mm quando utilizzato con fotocamera dotata di sensore APS-C:27-157,5 mm
Gruppi-elementi obiettivo:12-16
Lamelle di apertura:7
Apertura circolare:SÌ
Angolo di campo: 77.4 ° - 15.6 °
Apertura Min/max: f/22 - f/4
Distanza minima di messa a fuoco: 45 cm
rapporto di ingrandimento: 0.11x
Diametro filtri: 72 mm
Dimensioni x lunghezza (diametro max. x lunghezza)::78 x 110
Peso (approssimativo): g 427
Innesto obiettivi : Sony E-mountE
MESSA A FUOCOTipo di Messa a fuoco: AF ibrida avanzata (AF a rilevamento di fase/AF a rilevamento di contrasto)
Punti di messa a fuoco : 425 punti (AF a rilevamento di fase) / 169 punti (AF a rilevamento di contrasto)
Gamma di sensibilità della messa a fuoco: Da EV -1 a EV 20 (equivalente a ISO 100 con obiettivo F2.0 inserito)
Modalità AF : AF automatico (AF-A), AF a scatto singolo (AF-S), AF continuo (AF-C), Direct Manual Focus (DMF), messa a fuoco manuale
Area di messa a fuoco : Ampio (425 punti - AF a rilevamento di fase, 169 punti - AF a rilevamento di contrasto) / zona / centrale / spot flessibile (S/M/L) / spot flessibile esteso / blocco AF (ampio / zona / centrale / spot flessibile (S /M/L) / spot flessibile esteso)
Altre Funzioni AF ( sistema Focus 4D ) : Blocco AF, Eye AF, blocco della messa a fuoco; AF Eye-Start e AF con micro regolazione (entrambe le opzioni disponibili solo con gli adattatori LA-EA2 o LA-EA4 collegati), illuminatore AF (integrato, a LED, portata: circa 0,30-3 m), AF ON
Face detection : On / On (Regist. volti) / Off, Registrazione volti, Selezione volti (numero max. di volti rilevabili: 8)

AF con funzione di ingrandimento della messa a fuoco: Puoi utilizzare la messa a fuoco automatica anche durante l'ingrandimento di un'area dell'immagine sul mirino o sullo schermo LCD, ad esempio per perfezionare la regolazione della messa a fuoco. Questa funzionalità è perfetta per gli scatti macro che richiedono una messa a fuoco perfetta.
Blocco dell'AF: questa funzione mantiene automaticamente la messa a fuoco su un soggetto in movimento. Basta allineare l'inquadratura target e il soggetto da rilevare e premere il pulsante centrale. Se perdi traccia del soggetto, la fotocamera lo rintraccia e ripristina la funzione di blocco AF appena il soggetto riappare sullo schermo.
Spot flessibile esteso: quando il punto AF selezionato perde la traccia di un soggetto in movimento o non è posizionato su di esso, la funzione di spot flessibile esteso orienta automaticamente i punti AF circostanti per ripristinare la messa a fuoco su quel soggetto.
Eye AF in modalità AF-C: Eye AF è ora disponibile in modalità AF-C in questo modello. In altre parole, il dispositivo mette a fuoco e traccia in automatico l'occhio del soggetto durante il movimento del volto, per essere più libero di inquadrare lo scatto.
MISURAZIONE ESPOSIZIONE / SENSIBILITA'Tipo di Misurazione : Misurazione valutativa a 1200 zone
sensore di Misurazione : Sensore CMOS Exmor
Sensibilità di misurazione : Da EV -2 a EV 20 (equivalente a ISO 100 con obiettivo F2,0 inserito)
Modalità di misurazione : Multisegmento, con prevalenza al centro, spot
Modalità di Esposizione : AUTO (iAUTO, modalità automatica superiore), AE programmata (P), priorità di apertura (A), priorità velocità otturatore (S), manuale (M), selezione scena, panoramica, video / frequenza fotogrammi elevata (AE programmata (P) / priorità di apertura (A) / priorità velocità otturatore (S) / manuale (M))
Selezione Scena : Ritratto, Paesaggio, Macro, Sport e azione, Tramonto, Ritratto notte, Scena notturna, Crepuscolo, Antisfocatura Compensazione dell'esposizione : +/- 5.0 EV (1/3 o 1/2 stop EV)
Breaketing automatico (AE ) : Bracketing: Singolo/bracket: cont., 3/5/9 fotogrammi selezionabili. Con 3 o 5 fotogrammi, in incrementi EV pari a 1/3, 1/2, 2/3, 1,0, 2,0 o 3,0, con 9 fotogrammi, in incrementi EV pari a 1/3, 1/2, 2/3 o 1,0.
Blocco AE : Disponibile con pulsante di blocco AE. Si blocca quando il pulsante dell'otturatore è premuto a metà. Disattivabile dal menu.
Sensibilità ISO : Foto: ISO 100-25.600 (espandibile fino a 51.200), AUTO (ISO 100-6.400, limite inferiore e limite superiore selezionabili), video: equivalente a ISO 100-25.600 / AUTO (ISO 100-6.400, limite inferiore e limite superiore selezionabili)

Effetti immagine : 13 modalità: Posterizzazione (a colori, B/N), Colori pop, Foto retro, Colore parziale (R/G/B/Y), Bianco e nero a contrasto elevato, Macchina fotografica giocattolo, Morbido ad alta luminosità, Filtro morbido, Pittura HDR, Bianco e nero con sfumature ricche, Miniatura, Acquerello, Illustrazione
Stile Creativo : Standard, Brillante, Neutro, Nitido, Profondo, Chiaro, Ritratto, Paesaggio, Tramonto, Scena notturna, Foglie d'autunno, Bianco e nero, Seppia (contrasto con stop tra -3 e +3, saturazione con stop tra -3 e +3, nitidezza con stop tra -3 e +3) (Style Box 1-6 in dotazione)
Funzioni gamma dinamica : Off, ottimizzatore della gamma dinamica (automatico/livello 1-5)), Auto HDR: (differenza esposizione automatica, livello differenza esposizione da 1,0 a 6,0 EV, con stop di 1,0 EV)
Spazio Cromatico :Standard sRGB (con gamma cromatica sYCC) e Adobe RGB standard compatibile con TRILUMINOS Color
BILANCIAMENTO DEL BIANCOModalità : Bilanciamento bianco automatico, giorno, ombra, nuvoloso, incandescente, fluorescente (caldo bianco / freddo bianco / giorno bianco / giorno), flash, temperatura colore (da 2.500 a 9.900 K) e filtro colore (da G7 a M7: 57 stop, da A7 a B7: 29 stop), personalizzato, subacqueo
regolazione Micro AWB : Da G7 a M7 (57 stop), da A7 a B7 (29 stop)
Bracketing: 3 fotogrammi, A/L selezionabile
OTTURATORETipo di Otturatore : A controllo elettronico, a traslazione verticale, su piano focale
Velocità otturatore : Foto: da 1/4.000 a 30 secondi, posa, video: da 1/4.000 a 1/4 (con stop di 1/3), NTSC: fino a 1/60 in modalità AUTO (fino a 1/30 in modalità otturatore lento automatico), PAL: fino a 1/50 in modalità AUTO (fino a 1/25 in modalità otturatore lento automatico)
Velocità sincro flash (Max ) : 1/160 sec.
Tendina otturatore anteriore elettronico: sì, On/Off
scatto silenzioso : Sì, On/Off
Modalità Drive : Scatto singolo, scatto continuo (Hi+/Hi/Mid/Lo selezionabile), timer autoscatto, timer autoscatto (cont.), bracketing (cont., singolo, bilanciamento del bianco, DRO)
Timer Automatico: 10 sec. di ritardo/5 sec. di ritardo/2 sec. di ritardo/autoscatto continuo (3 fotogrammi dopo 10 sec. di ritardo/5 fotogrammi dopo 10 sec. di ritardo/3 fotogrammi dopo 5 sec. di ritardo/5 fotogrammi dopo 5 sec. di ritardo/3 fotogrammi dopo 2 sec. di ritardo/5 fotogrammi dopo 2 sec. di ritardo)/autoscatto con bracketing (Off/2 sec. di ritardo/5 sec. di ritardo/10 sec. di ritardo)
Modalità continua: 11 fps (Hi+), 8 fps (Hi), 6 fps (Mid), 3 fps (Lo)
Numero di fotogrammi Registrabili ( max ) : 44 fotogrammi (JPEG Extra Fine L), 47 fotogrammi (JPEG Fine L), 55 fotogrammi (JPEG Standard L), 21 fotogrammi (RAW), 21 fotogrammi (RAW e JPEG)

La modalità di scatto silenzioso rilascia l'otturatore senza emettere suoni, anche durante lo scatto continuo fino a circa 3 fps con tracking AF/AE, una funzione particolarmente utile per fotografare esibizioni in interni, fauna selvatica in esterni e in altre situazioni in cui il silenzio è fondamentale. Per attivare/disattivare questa modalità in modo più pratico e intuitivo, assegnala a un pulsante personalizzabile
ISO auto, velocità dell'otturatore minima: Elimina le sfocature negli scatti di soggetti in movimento, impostando una velocità dell'otturatore che regoli la sensibilità ISO grazie all'opzione ISO AUTO (in modalità P o A, oppure Multi Frame NR).
ALIMENTAZIONEBatteria in Doatzione : Batteria ricaricabile NP-FW50
durata della Batteria : Circa 350 scatti (mirino) / circa 400 scatti (display LCD) (standard CIPA)
durata della batteria ( filmati ) : Tempo effettivo : circa 70 min. (mirino) / circa 75 min. (display LCD) (standard CIPA), tempo continuo : circa 115 minuti (mirino) / circa 115 minuti (display LCD) (standard CIPA)

Alimentazione tramite USB : la fotocamera può essere alimentata tramite connessione USB a PC o batteria mobile. In questo modo, la batteria della fotocamera viene preservata prolungandone il ciclo di vita. Quando la fotocamera è spenta, la batteria può essere ricaricata attraverso la stessa connessione.
SUPPORTO DI MEMORIA E FILE SUPPORTATISupporti di registrazione compatibili : Memory Stick PRO Duo™, Memory Stick PRO-HG Duo™, Memory Stick Micro™ (M2™), scheda di memoria SD, scheda di memoria SDHC (compatibile con UHS-I), scheda di memoria SDXC (compatibile con UHS-I), scheda di memoria microSD, scheda di memoria microSDXC
Slot multiplo per Memory Stick Duo™ / scheda di memoria SD

Formato di registrazione (immagini fisse): jpeg (compatibile con DCF Ver. 2.0, Exif Ver.2.3, MPF Baseline), RAW (formato Sony ARW 2.3)
Dimensioni immagine (PIXEL), 3:2: L: 6.000 x 4.000 (24 M), M: 4.240 x 2.832 (12 M), S: 3.008 x 2.000 (6,0 M)
Dimensioni immagine (PIXEL), 16:9 : L: 6.000 x 3.376 (20 M), M: 4.240 x 2.400 (10 M), S: 3.008 x 1.688 (5,1 M)
Dimensioni immagine (PIXEL), Panoramica : Grandangolo: orizzontale 12.416 x 1.856 (23 megapixel), verticale 5.536 x 2.160 (12 megapixel), Standard: orizzontale 8.192 x 1.856 (15 megapixel), verticale 3.872 x 2.160 (8,4 megapixel)
Modalità qualità dell'immagine: RAW, RAW e JPEG, JPEG Extra Fine, JPEG Fine, JPEG Standard
Uscita RAW: 14 bit
Output RAW 14 bit: per le riprese RAW, l'uscita RAW a 14 bit e l'elaborazione dell'immagine a 16 bit aiutano a preservare la massima definizione dei dettagli e a ottenere immagini di altissima qualità con gradazioni tonali intense. Il formato RAW a 14 bit (Sony ARW) garantisce una qualità ottimale per modificare le immagini in un secondo tempo (tramite Image Data Converter o altro software).

Formato di ripresa ( Video ) : Compatibilità con il formato XAVC S / AVCHD ver. 2.0 / mp4
Compressione Video : XAVC S: MPEG-4 AVC/H.264, AVCHD: MPEG-4 AVC/H.264, mp4: MPEG-4 AVC/H.264
Formato di registrazione ( Audio ): XAVC S: LPCM 2 canali, AVCHD: Dolby® Digital (AC-3) a 2 canali, Dolby® Digital Stereo Creator, mp4: MPEG-4 AAC-LC a 2 canali
Dimensione Immagine ( video- PAL ) : XAVC S 4K Ultra HD: 3.840 x 2.160 (25p/100 Mbps, 25p/60 Mbps), XAVC S HD: 1.920 x 1.080 (50p/50 Mbps, 25p/50 Mbps, 100p/100 Mbps, 100p/60 Mbps), AVCHD: 1.920 x 1.080 (50p/28 Mbps/PS, 50i/24 Mbps/FX, 50i/17 Mbps/FH, 25p/24 Mbps/FX, 25p/17 Mbps/FH), mp4: 1.920 x 1.080 (50p/28 Mbps, 25p/16 Mbps), 1.280 x 720 (25p/6 Mbps)
Riprese con frequenza fotogrammi elevata:NTSC: 1920 x 1080 (24p/12 Mbps, 30p/16 Mbps), PAL: 1920 x 1080 (25p/16 Mbps) Profilo immagine : Sì (Off / PP1-PP9) Parametri: Livello del nero, gamma (video, foto, Cine1-4, ITU709, ITU709 [800%], S-Log2, S-Log3), gamma del nero, Knee, modalità colore (video, immagine, cinema, Pro, matrice ITU709, bianco e nero,S-Gamut, S-Gamut3.Cine, S-Gamut3), saturazione, fase colore, profondità colore, dettagli, copia, reset
Funzioni Video : Visualizzazione del livello audio, livello registrazione audio, otturatore lento automatico, HDMI info. display (selezionabile On/Off), Time Code/User Bit, profili immagine, stile creativo, effetti immagine, controllo registrazione, video Dual Rec, impostazione contrassegno, selettore PAL/NTSC, Gamma Display Assist
Spazio cromatico: Standard xvYCC (x.v. Colour con collegamento tramite cavo HDMI®) compatibile con TRILUMINOS Color
Microfono stereo integrato o XLR-K2M / XLR-K1M / ECM-XYST1M (acquistabile separatamente)
Altoparlante : Integrato, monoaurale
FLASHFlash integrato
compensazione del Falsh : +/-3 EV (regolabile tra i passi 1/3 e 1/2 EV)
breaketing del flash : 3/5/9 fotogrammi selezionabili. Con 3 o 5 fotogrammi, in incrementi EV pari a 1/3, 1/2, 2/3, 1,0, 2,0 o 3,0, con 9 fotogrammi, in incrementi EV pari a 1/3, 1/2, 2/3 o 1,0.
Modalità Flash : Flash Off, Flash Auto, Fill-flash, Sincronizz. posteriore, Sincronizz. lenta, Riduzione occhi rossi (selezionabile On/Off), Sincronizzazione ad alta velocità, Wireless
compatibilità con Flash esterno : Flash di sistema α di Sony compatibile con il supporto multi-interfaccia. Collega l'adattatore per supporto accessori per il flash compatibile con supporto accessori autobloccante.
Blocco Livello FE : Sì
CONNESSIONI/SISTEMI OPERATIVIInterfaccia PC :Memoria di massa, MTP, PC remoto
Terminale usb multiplo/micro: Sì
Lan Wireless ( Integrata) : Compatibilità con Wi-Fi®, IEEE802.11b/g/n (banda da 2,4 GHz) Riproduzione di foto e video su smartphone, PC e TV
NFC: Sì (compatibile con tag NFC Forum tipo 3, controllo a distanza One touch, condivisione One touch)
uscita HD : Connettore HDMI micro (tipo D), BRAVIA® Sync (menu di collegamento), PhotoTV HD, uscita video 4K Ultra HD, riproduzione foto in 4K Ultra HD
Supporto MultiInterfaccia : Sì
Terminale Microfono : Sì (mini-jack stereo da 3,5 mm)

PlayMemories Camera Apps™: ottieni scatti ancora più creativi con questo servizio di download delle applicazioni che ti consente di aggiungere nuove funzioni alla fotocamera. Scegli tra Time-lapse per registrare le immagini a intervalli per poi combinarle, Smart Remote Control per controllare le impostazioni da uno smartphone o tablet, Cielo HDR (imaging con High Dynamic Range), Strascico della stella, Valutazione liveview, Riflesso liscio e altre applicazioni.
DIMENSIONI E PESODimensioni : Circa 120 x 66,9 x 48,8 mm
Peso : Circa 361 g (solo corpo) / circa 404 g, con batteria e Memory Stick PRO Duo™
ALTRE FUNZIONIGamma Display Assist: Con questa funzione, puoi visualizzare le immagini con contrasto naturale durante la registrazione con impostazione gamma S-Log, convertendo S-Log2 ed S-Log3 nella gamma ITU709 (800%) per monitorare le immagini o verificare della messa a fuoco durante l'ingrandimento di un'immagine sullo schermo LCD o nel mirino.
Output nitido tramite HDMI: questa funzione supporta 4K Ultra HD e Full HD e consente di ottenere un output video non compresso su un monitor o un registratore esterno. Con questa funzione, è inoltre possibile registrare i contenuti nel dispositivo anche durante l'emissione di segnali.
Funzione Zebra ottimizzata: Semplifica il monitoraggio dell'esposizione, in particolare durante le riprese con impostazione gamma S-Log. Ottieni un livello di luminosità del segnale video compreso tra 0-109%, imposta una gamma compresa tra +10% e -10% di quello stesso valore e un motivo a zebra indica le aree con quel dato livello di esposizione all'interno della gamma. La nuova impostazione di luminosità minima ti avverte in modo affidabile per evitare aree sovraesposte.
Innesto dell'obiettivo resistente: la robustezza e la rigidità del corpo della fotocamera e dell'innesto dell'obiettivo assicurano una struttura solida perfetta per il montaggio e l'uso prolungato di obiettivi più grandi e pesanti, come teleobiettivi e obiettivi pensati per le riprese video.
Monitoraggio della luminosità: questa funzione che incrementa la luminosità dell'immagine modificando la velocità dell'otturatore, può essere assegnata a un pulsante personalizzabile per essere attivata all'istante quando vuoi fotografare un cielo stellato o altre scene con poca luce.
Modalità di Riproduzione : Singolo (con o senza le informazioni di scatto, istogramma Y RGB e avviso aree chiare/ombre), visualizzazione indice fotogramma 12/30, modalità di visualizzazione ingrandita (ingrandimento massimo L: 16,7x, M: 11,8x, S: 8,3x), revisione automatica (10/5/2 sec., off), orientamento dell'immagine (Auto/Manuale/Off selezionabile), sequenza di diapositive, scorrimento panorama, selezione cartella (Foto / Data / mp4 / AVCHD / XAVC S HD / XAVC S 4K), riavvolgimento/avanzamento (video), eliminazione, protezione
NOTESupporto di Capture One Express (per Sony) : Capture One Express (per Sony) è uno dei migliori convertitori RAW al mondo, in grado di offrire una resa con colori precisi e dettagli incredibili. Offre una gestione flessibile delle risorse digitali, tutti gli strumenti di regolazione fondamentali e prestazioni reattive, il tutto in una soluzione integrata e personalizzabile. * Per qualsiasi richiesta relativa all'acquisto, all'uso e all'assistenza per le soluzioni Capture One, rivolgiti a Phase One.
Download gratuito (accedi al sito Web Phase One)

Contenuto della confezione: Batteria ricaricabile NP-FW50, tracolla, tappo per corpo, copertura supporto accessori, copertura per oculare, cavo USB micro
Scheda tecnica
ALPHA 6300 18-105
10 Articoli
8026260109020