CANON EOS 6D MARKII CORPO Garanzia Canon Pass 2 Anni (CN508)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

CANON EOS 6D MARKII CORPO Garanzia Canon Pass 2 Anni (CN508)

Garanzia Canon Pass 2 Anni

€ 1.429,90 (Tasse incl.) € 1.172,05 (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Inviare mail a info@hwonline.it per richiesta disponibilità
favorite_border favorite
Descrizione

CANON EOS 6D MARKII CORPO
I tuoi prossimi progressi nella fotografia creativa: I fotografi paesaggisti adoreranno le immagini ricche di dettagli e gamma dinamica prodotto dal nuovo sensore full frame da 26.2 megapixel, i fotografi ritrattisti apprezzeranno invece la ridotta profondità di campo e la possibilità di acquisire ogni espressione grazie allo scatto continuo a 6,5 fps.
IL VANTAGGIO DEL PIENO FORMATO: Canon EOS 6D Mark II, dotata di un nuovo sensore CMOS da 26.2 megapixel e processore DIGIC 7, è stata concepita nei minimi detagli per offrire risultati professionali.
Gamma dinamica: Il nuovo sensore CMOS di EOS 6D Mark II offre un'ampia gamma dinamica, mantenendo i dettagli anche condizioni dove sono presenti sia alte luce che ombre profonde. L'estesa latitudine di posa offre una maggiore flessibilità in fase di post-produzione.
Rumorosità ridotta in condizioni di scarsa illuminazione: Le immagini scattate in condizioni di scarsa illuminazione presentano una rumorosità ridotta e una nitidezza elevata. Utilizza una sensibilità massima di ISO 40.000 (espandibile fino a ISO 102.400). Il sensore CMOS di EOS 6D Mark II cattura la maggiore quantità di luce possibile, mentre il suo processore DIGIC 7 riduce al minimo gli artefatti come il rumore digitale.
Elaborazione dell'immagine di nuova generazione: La correzione aberrazione obiettivo integrata migliora le prestazioni ottiche compensando fattori come diffrazione, distorsione e aberrazione cromatica. Il risultato sono immagini che appaiono già eccellenti visualizzandole sulla fotocamera.
Ritratti intensi: La fotocamera full frame EOS 6D Mark II offre una profondità di campo inferiore rispetto alle fotocamere dotate di sensori più piccoli, per cui risulta particolarmente adatta per realizzare ritratti di livello professionale. Isola un soggetto a fuoco su uno sfondo neutro e prova a scattare con obiettivi ad ampia apertura come EF 85mm f/1.2L II USM, per effetti di profondità di campo estremamente ridotta.
Una messa a fuoco di precisione garantisce la massima nitidezza: La messa a fuoco automatica avanzata utilizza 45 punti a croce per la massima precisione, anche al chiaro di luna. Scatta fotografie con una profondità di campo ridotta e segui i soggetti che si muovono nell'inquadratura.
MESSA A FUOCO DI PRECISIONE: che stia eseguendo ritratti in studio con Live View o stia utilizzando il mirino per osservare un momento decisivo, con EOS 6D Mark II otterrai una messa rapida e precisa per risultati estremamente nitidi.
Ottieni immagini sempre a fuoco, anche in condizioni di scarsa illuminazione: Ognuno dei 45 punti AF di EOS 6D Mark II è a croce per garantire una maggiore sensibilità e precisione.Il punto centrale a croce doppia consente una messa a fuoco accurata persino al chiaro di luna (-3 EV), così avrai la garanzia di immagini sempre nitide.
Inoltre, con apertura massima di f/8, sono disponibili fino a 27 punti di messa a fuoco, una caratteristica che risulta particolarmente utile quando si utilizzano, ad esempio, superteleobiettivi con teleconvertitori.
Ampia area di messa a fuoco da 45 punti e scatto continuo da 6,5 fps: I 45 punti AF a croce di EOS 6D Mark II coprono un'ampia area del mirino e garantiscono una messa a fuoco con la massima precisione. Mantieni nitidi i soggetti in movimento, anche durante azioni rapide, e non perdere alcun istante grazie allo scatto continuo da 6,5 fotogrammi al secondo.
Messa a fuoco rapida anche in Live View: Quando scatti in modalità Live View e utilizzi lo schermo orientabile di Canon EOS 6D Mark II, la tecnologia Dual Pixel CMOS AF esegue la messa a fuoco con una velocità straordinaria. Tocca lo schermo touch screen per selezionare un oggetto in modo che venga inseguito a mantenuto a fuoco automaticamente mentre si sposta all'interno del fotogramma.
La tua finestra sul mondo: L'ampio mirino a pentaprisma della fotocamera EOS 6D Mark II offre una chiara visione del mondo e permette di instaurare relazioni naturali con i soggetti e di fotografare in modo più istintivo.
Componi da qualsiasi angolazione: Puoi scattare facilmente da qualsiasi angolazione grazie allo schermo orientabile della fotocamera EOS 6D Mark II, si apre e ruota in ogni direzione.
Il GPS integrato* monitora ogni tuo movimento: Geolocalizza ogni immagine scattata con la tua posizione corrente, ovunque ti trovi nel mondo. È ideale per ripercorrere i passi che ti hanno portato a scovare un luogo inatteso o per aggiungere didascalie precise che descrivano le tue avventure.
Progettata per integrarsi perfettamente con i tuoi dispositivi smart: EOS 6D Mark II utilizza la tecnologia Bluetooth per rimanere sempre connessa con il tuo dispositivo smart**. Sfoglia e seleziona le immagini e i video direttamente sullo schermo del tuo dispositivo e condividile con gli amici. Utilizza inoltre la fotocamera a distanza grazie alla funzione scatto remoto in Live View.
Filmati cinematografici Full-HD:
Gira filmati in straordinaria qualità Full HD con la profondità di campo ridotta caratteristica dei video di livello professionale. La tecnologia Dual Pixel CMOS AF si regola in maniera fluida per mantenere il soggetto sempre nitido e inseguirlo nei suoi spostamenti senza variazioni di messa a fuoco. La stabilizzazione digitale a 5 assi integrato riduce i movimenti involontari della fotocamera.
Puoi creare filmati time-lapse in 4K e catturare il movimento di una scena che cambia lentamente con dettagli incredibili.

Sensore,Risoluzione,Process.Tipo: Circa CMOS da 35,9 x 24 mm
Pixel effettivi: Circa 26,2 megapixel
Pixel totali: Circa 27,1 megapixel
Rapporto di visualizzazione: 3:2
Filtro low-pass: Integrato/fisso
Pulizia sensore: Sistema integrato di pulizia EOS
Tipo filtro colore: Colori primari
Processore di immagine: Tipo DIGIC 7
Mirino/MonitorTipo: Pentaprisma
Copertura (verticale/orizzontale): Circa 98%
Ingrandimenti: Circa 0,71x8
Estrazione pupillare: Circa 21 mm (dal centro dell'oculare)
Correzione diottrie: Da -3 a +1 m-1 (diottrie)
Schermo di messa a fuoco: Fisso (schermo LCD trasmissivo)
Specchio: Metà specchio a ritorno rapido (trasmissione: rapporto di riflesso 40:60, no cut-off specchio con EF 600 mm f/4 o inf.)
Informazioni sul mirino: Informazioni AF: punti AF, conferma messa a fuoco, modalità di selezione dell'area AF, modalità AF
Informazioni esposizione: modalità esposizione, velocità otturatore, valore apertura, sensibilità ISO, blocco AE, livello/compensazione esposizione, modalità Misurazione, cerchio di misurazione spot, avviso esposizione, AEB. Informazioni flash: flash pronto, sinc. veloce, blocco FE, compensazione esposizione flash, luce riduzione occhi rossi. Informazioni immagine: informazioni sulla scheda, raffica massima (display a 2 cifre), priorità tonalità chiare (D+). Informazioni composizione: griglia, livella elettronica, rapporto di visualizzazione
Altre informazioni: modalità drive, livello di carica della batteria, simbolo di avviso, rilevamento flicker, qualità dell'immagine (RAW/ JPEG)
Anteprima profondità di campo:Sì, con pulsante dedicato.
Otturatore dell'oculare: Su cinghia
Monitor LCD: Tipo Touch screen orientabile da 7,7 cm (3") 3:2 Clear View II TFT, circa 1.040.000 punti
Copertura: Circa 100%
Angolo di visualizzazione (orizzontale/verticale): Circa 170°
Rivestimento: Anti-aloni
Regolazione luminosità: Regolabile su sette livelli
Opzioni di visualizzazione: (1) Schermo a controllo rapido (2) Impostazioni fotocamera (3) Livella elettronica
Obiettivo e focale equivalenteAttacco obiettivo: EF (tranne obiettivi EF-S, EF-M)
Lunghezza focale: Equivalente a 1 volta la lunghezza focale dell'obiettivo
Messa a fuocoTipo: Tramite mirino ottico:
Registrazione dell'immagine secondaria TTL, sistema di rilevamento fase con sensore AF dedicato
Tramite funzione Live View su schermo LCD:
Sistema Dual Pixel CMOS AF Pixel di rilevamento di fase integrati nel sensore immagine
Sistema AF/punti:
Tramite mirino ottico: 45 punti AF a croce
(45 punti AF a croce f/5.6, 27 punti f/8 (9 a croce), punto centrale f/2.8 e f/5.6 a croce doppia)
Tramite funzione Live View su schermo LCD: Massimo di 63 punti AF (posizione fissa su griglia 9x7) mediante selezione automatica dalla fotocamera
Intervallo di utilizzo AF:
Tramite mirino ottico:
EV -3 - 18 (a 23 °C e ISO 100) con punto AF centrale e f/2,8 o con obiettivi più luminosi
Tramite funzione Live View su schermo LCD:
EV -2,5 - 18 (a 23 °C e ISO 100) con AF One-Shot
Modalità AF
Tramite mirino ottico:
AF One Shot
AF AI Servo predittivo (algoritmo AI Servo II)
AF AI Focus
Tramite funzione Live View su schermo LCD:
[One-Shot AF/AF One-Shot]
Servo AF
Selezione del punto AF
Tramite mirino ottico:
Selezione automatica: 45 punti AF
Selezione manuale: AF spot con punto singolo
Selezione manuale: zona AF
Selezione manuale: ampia zona AF
È possibile selezionare i punti AF separatamente per inquadrare in verticale e in orizzontale
Tramite schermo LCD:
Selezione automatica: AIAF viso + tracking, fino a 63 punti AF quando non viene rilevato alcun soggetto/viso
Selezione manuale mediante touch screen o posizione libera di 1 punto AF/1 zona AF (9 punti, griglia 3x3).4
Visualizzazione del punto AF selezionato
In sovrimpressione nel mirino e sul pannello LCD e sullo schermo controllo rapido
AF predittiv: Sì
Blocco AF: Bloccato quando si preme il pulsante di scatto a metà corsa in modalità AF One-Shot o si preme il pulsante AF-ON. Raggio ausiliario AF:Emesso tramite un trasmettitore Speedlite dedicato opzionale o trasmettitore Speedlite ST-E2 opzionale Messa a fuoco manuale
Selezionata sull'obiettivo
Microregolazione AF
C.Fn II-16
+/- 20 intervalli (impostazione "wide" e "tele" per messa a fuoco)
Regolazione di tutti gli obiettivi allo stesso valore
Regolazione individuale fino a 40 obiettivi
Regolazioni ricordate per obiettivo per numero di serie
Esposizione/Sensibilità/AWBModalità di misurazione:
Tramite mirino ottico:
Esposimetro RGB+IR da 7560 pixel
Misurazione con area suddivisa in 63 segmenti (9 × 7)
(1) Lettura valutativa (collegata ai punti AF)
(2) Lettura parziale al centro (ca. 6,5% del mirino)
(3) Lettura spot (ca. 3,2% del mirino)
(4) Misurazione media pesata al centro
Tramite funzione Live View su schermo LCD:
(1) Misurazione valutativa (315 zone)
(2) Lettura parziale al centro (ca. 6,3% dello schermo LCD)
(3) Lettura spot (ca. 2,7% dello schermo LCD)
(4) Misurazione media pesata al centro
Gamma di misurazione, Tramite mirino ottico:
EV 1-20 (a 23 °C, ISO 100)
Tramite funzione Live View su schermo LCD:
EV 0-20 (a 23 °C, ISO 100, misurazione valutativa)
Blocco AE
Automatico: in modalità AF scatto singolo con misurazione valutativa, il blocco si attiva una volta ottenuta la messa a fuoco. Manuale: tramite pulsante di blocco AE nelle modalità della zona creativa
Compensazione esposizione: +/- 5 EV, in incrementi di 1/3 o 1/2 stop (combinabile con AEB).
AEB: 2, 3, 5 o 7 scatti con incrementi di +/-3 EV 1/3 o 1/2 di stop
Sensibilità ISO
Foto: Auto (100 - 40000), 100 - 40000 (con incrementi di 1/3 di stop o intero stop), ISO Manuale estendibile a L: 50, H1: 51200, H2: 1024006
Filmati: Auto (100 - 25600), 100 - 25600 (con incrementi di 1/3 di stop o intero stop), impostazioni ISO Auto/ISO Manuale estendibili a H1: 51200. H2: 1024007
Otturatore e stabilizzazioneTipo: Otturatore con scorrimento verticale sul piano focale controllato elettronicamente
Velocità: 30 - 1/4000 sec. (incrementi di 1/2 o 1/3 di stop), Bulb (gamma completa della velocità dell'otturatore, la disponibilità varia in base alle modalità di scatto).
FlashModalità: Autoflash E-TTL II, misurazione manuale
Sincronizzazione X: 1/180 sec
Compensazione esposizione flash: +/- 3EV in incrementi di 1/2 o 1/3 di stop
Bracketing dell'esposizione del flash: Sì, con flash esterno compatibile
Blocco dell'esposizione del flash: Sì
Sincronizzazione sulla seconda tendina: Sì
Terminale PC/attacco a slitta: SÌ/No
Compatibilità con flash esterno: E-TTL II con Speedlite serie EX, supporto multi-flash wireless (con accessorio opzionale)
Controllo flash esterno: Tramite schermata del menu della fotocamera
AlimentazioneBatteria agli ioni di litio ricaricabile LP-E6N (in dotazione)
Durata batteria: Circa 1.200 scatti (a 23 °C, AE 50%, FE 50%)19
Circa 1.100 (a 0 °C, AE 50%, FE 50%)
Indicatore batteria: 6 livelli + percentuale
Risparmio energetico: Spegnimento automatico dopo 1, 2, 4, 8 o 15 min.
Alimentatore e caricabatterie: Adattatore CA AC-E6(N), Accoppiatore CC: DR-E6, Carica batteria LC-E6E, Carica batteria per auto CBC-E6
Supporto di memoria / File supportati / VideoScheda tipo SD, SDHC o SDXC (UHS-I)
Foto:
JPEG: Fine, Normal (conforme a Exif 2.3 [Exif Print])/sistema Design rule for Camera File (2.0)
RAW: RAW, M-RAW, S-RAW (RAW Canon originale a 14 bit seconda edizione)
compatibile con Digital Print Order Format [DPOF] versione 1.1
Tipo filmato :MP4:
Filmati: MPEG4 AVC/H.264 (video: inter frame H.264; audio: PCM/AAC lineare, livello di registrazione regolabile manualmente) MOV:
Motion JPEG (4K 29,97/25,00, solo filmato time-lapse)
ALL-I (FHD 29,97/25,00, solo filmato time-lapse)
Connessioni /sistemi operativiInterfaccia Computer: USB ad alta velocità (USB 2.0)
Wi-Fi :Canali Wi-Fi (2,4 GHz): IEEE802.11b, IEEE802.11g, IEEE802.11n16
Protezione Wi-Fi: Punto di accesso fotocamera: WPA2-PSK con crittografia AES o aperto
Infrastruttura: chiave condivisa, con crittografia WEP, WPA-PSK/WPA2-PSK con crittografia TKIP/AES o aperta
Bluetooth: Conforme a specifiche Bluetooth versione 4.1 (tecnologia Bluetooth a basso consumo energetico)17
NFC: Conforme a NFC Forum Type 3/4 Tag (dinamico)
Altro: Uscita HDMI (Tipo C), microfono esterno (mini-jack stereo da 3,5 mm)
Sistemi operativi supportati :PC e Macintosh: Windows 10 / 8.1 / 8 / 7 (con Microsoft .NET Framework 4.5 è installato)18
Mac OS X 10.9 / 10.10 / 10.11 / 10.12
Software: Visualizzazione e stampa, Elaborazione delle immagini, Digital Photo Professional 4, Altro, EOS Utility
Strumento di registrazione obiettivo EOS
Strumento di registrazione servizio Web EOS
Musica campione EOS
Picture Style Editor
Map Utility
Dimensioni e pesoMateriali corpo fotocamera: Telaio: lega di alluminio e resina in policarbonato con fibra di vetro
Corpo: resina in policarbonato con fibra a conduzione speciale e resina in policarbonato con fibra di vetro su alcune parti
Ambiente operativo: 0 – 40 °C; umidità: 85% o meno
Dimensioni (L x A x P): 144 x 110,5 x 74,8 mm
Peso (incluse batteria e scheda di memoria): Circa 765 g
Altre funzioniGPS: Satelliti compatibili: satelliti GPS (USA), satelliti GLONASS (Russia), sistema satellitare Quasi-Zenith (QZSS) MICHIBIKI (Giappone)15
Intervallo di aggiornamento della posizione: 1 sec., 5 sec., 10 sec., 15 sec., 30 sec., 1 min., 2 min., 5 min.
Impostazione ora: dati ora GPS impostati su fotocamera
Dati di registro: un file al giorno, formato NMEA
NoteAccessori (NON INCLUSI)
Mirino: Oculare Eb, lente di correzione diottrie serie E, moltiplicatore per oculare EP-EX15II, mirino angolare C
Custodia: Panno di protezione PC-E1
Trasmettitore di file wireless: Trasmissione Wi-Fi integrata
Obiettivi: Tutti gli obiettivi EF (esclusi gli obiettivi serie EF-S ed EF-M)
Flash: Canon Speedlite (90EX, 220EX, 270EX, 270EX II, 320EX, 420EX, 430EX, 430EX II, 430EX III-RT, 550EX, 580EX, 580EX II, 600EX, 600EX-RT, Flash macro ad anello MR-14EX II, Flash macro a doppia torcia MT-24EX, Trasmettitore Speedlite ST-E2, Trasmettitore Speedlite ST-E3-RT)
Impugnatura batteria: BG-E21
Telecomando/interruttore per scatto a distanza: Interruttore remoto RS-80N3
Telecomando con timer TC-80N3
Telecomando RC-6
Telecomando wireless BR-E1 (tramite Bluetooth)
Cinturino da polso E2
Cavo di interfaccia IFC-400PCU
Microfono stereo direzionale DM-E1
Scheda tecnica
CN508
10 Articoli
0013803286557