Sigma fp + 45mm f2.8 DG DN + 24-70mm f2.8 (6032062)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Sigma fp + 45mm f2.8 DG DN + 24-70mm f2.8 (6032062)

La Sigma fp è una fotocamera full frame piccola ed eccezionalmente leggera che, insieme all'obiettivo DG DC da 45 mm f2,8, crea immagini di alta qualità. Il set include il Sigma 24-70mm f2.8 DG DN (A) L-Mount

€ 3.398,01 (Tasse incl.) € 2.785,25 (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Inviare mail a info@hwonline.it per richiesta disponibilità
favorite_border favorite
Descrizione

La Sigma fp è una fotocamera full frame piccola ed eccezionalmente leggera che, insieme all'obiettivo DG DC da 45 mm f2,8, crea immagini di alta qualità. Il set include il Sigma 24-70mm f2.8 DG DN (A) L-Mount

Caratteristiche principali

  • Attacco a baionetta: Leica L
  • Sensibilità alla luce fino a 256000 ISO
  • File RAW
  • Video 4K
  • Intensità luminosa: 2.8
  • Protezione dagli schizzi
  • intensità luminosa max .: 2.8

Custodia sigma fp

Il SIGMA fp estremamente compatto ha un sensore full format da 35 mm ad alta risoluzione con 24.6 megapixel effettivi e offre un'enorme versatilità e adattabilità per ogni situazione di registrazione, per foto e video.

Inoltre, con il suo peso ridotto, l'alloggiamento robusto e protetto e le dimensioni compatte, il nuovo SIGMA fp è ideale per essere portato ovunque e in qualsiasi momento e per scattare foto e video con la massima qualità dell'immagine.

Formato completo per le tue bag - mobilità e prestazioni impressionanti

SIGMA fp ha attualmente l'alloggiamento più piccolo e leggero di tutte le fotocamere full format con una connessione per obiettivo intercambiabile ed è quindi ideale per prendere parte a ogni opportunità di ripresa. L'ampio sensore mostra i suoi punti di forza in tutte le situazioni motrici e fornisce immagini e video ai massimi livelli. Ciò rende SIGMA fp l'hub ideale in un sistema di obiettivi con attacco e vecchie prestazioni.

Variabile - opzioni di connessione versatili

Il SIGMA fp è estremamente facile da collegare e offre un sistema versatile e altamente compatibile per numerosi obiettivi e accessori, sia di SIGMA che di altre marche. La fotocamera full frame più piccola e leggera al mondo può essere adattata in modo ottimale praticamente a qualsiasi situazione di registrazione.

Fluente: funzioni di registrazione a tutti gli effetti con piena libertà

SIGMA fp ha un'interfaccia utente molto intuitiva, facilmente comprensibile e altamente personalizzabile, incluso un sistema operativo appositamente sviluppato. Il clou è la transizione graduale tra la registrazione di foto e video. È possibile utilizzare un interruttore per passare da una modalità all'altra in modo intuitivo.

Alloggiamento in alluminio robusto e leggero

L'alloggiamento della fotocamera del SIGMA fp è protetto da polvere e spruzzi d'acqua in un totale di 42 posizioni. In combinazione con una lente a prova di polvere e schizzi, il SIGMA fp è in grado di lavorare in caso di pioggia, tempeste di sabbia e altre condizioni difficili.

Sensore full frame

Dotato di un sensore Bayer a schermo intero da 35 mm retroilluminato con 24,6 megapixel effettivi, SIGMA fp è in grado di registrare immagini ad alta risoluzione.

Filettatura per videocamera e treppiede

Il SIGMA fp è dotato di filettature da 1/4 di pollice sia per il supporto della cinghia su entrambi i lati dell'alloggiamento che per un treppiede. Ciò offre una maggiore libertà nell'utilizzo della fotocamera in combinazione con un treppiede.

Sigma 45mm f2.8 DG DN

L'essenza della linea di prodotti contemporanei: la ricerca del coordinamento ottimale tra l'idoneità all'uso quotidiano e le prestazioni.

    • Nuova gamma di obiettivi ad alte prestazioni per fotocamere mirrorless full frame
    • Bel bokeh e bella riproduzione, un piacere con ogni soggetto
    • AF più veloce e preciso grazie al motore passo-passo
    • Elevata qualità di lavorazione e ottima usabilità

Sigma 24-70mm f2.8 DG DN (A) L-Mount

Il secondo obiettivo Art Zoom sviluppato appositamente per le fotocamere mirrorless.

È possibile ottenere risultati eccellenti con uno zoom luminoso. Con questa convinzione, SIGMA ha sviluppato il 14-24mm F2.8 DG DN Art, il primo obiettivo zoom Art appositamente progettato per le fotocamere mirrorless ed è caratterizzato da una risoluzione estremamente elevata. Questo credo include anche il 24-70 mm F2,8 DG DN Art, il secondo obiettivo zoom della

L'esperienza nello sviluppo di obiettivi per fotocamere mirrorless ha ridotto con successo le dimensioni e il peso dell'obiettivo, ottenendo allo stesso tempo una risoluzione omogenea e alta sull'intera gamma di lunghezze focali dal centro dell'immagine ai bordi. Inoltre, la compatibilità con le ultime fotocamere mirrorless e le loro funzioni consente l'utilizzo in un'ampia varietà di aree e soddisfa così le elevate esigenze dei fotografi professionisti e dei fotografi dilettanti ambiziosi.

Dopo il 14–24 mm F2,8 DG DN Art, il 24–70 mm F2,8 DG DN Art è il fiore all'occhiello della nuova generazione di obiettivi zoom Art e l'obiettivo zoom standard definitivo con un'ampia apertura.

Le migliori prestazioni ottiche della sua categoria

La linea F2.8 Art di obiettivi zoom di punta è progettata principalmente per ottenere prestazioni ottiche eccezionali.

Poiché occhiali con una dispersione particolarmente bassa, in questo obiettivo sono incorporati sei elementi in vetro FLD ("F" Low Dispersion) e due elementi in vetro SLD (Special Low Dispersion), per cui vengono utilizzati i vantaggi di un design ottico per obiettivi per fotocamere mirrorless. Grazie all'uso di tre lenti asferiche, questa lente riduce efficacemente gli errori dell'immagine come errori di colore longitudinali o coma sagittale, che sono difficili da correggere durante la post-elaborazione. Inoltre, fornisce una risoluzione omogenea ed eccezionale su tutta la gamma di lunghezze focali dal centro dell'immagine ai bordi.

Compatibile con le ultime fotocamere mirrorless full frame

Il SIGMA 24–70mm F2.8 DG DN Art è compatibile con vari modelli delle ultime mirrorless [fotocamere full frame con attacco L] e attacco E Sony. Ciò significa che sia i fotografi professionisti che i fotografi dilettanti ambiziosi possono dare il meglio di sé in un'ampia varietà di aree di applicazione fotografica.

Al pulsante AFL (2) possono essere assegnate diverse funzioni tramite il menu della fotocamera, ad esempio, che migliora l'usabilità quando si scattano foto. Utilizzando un motore passo-passo con l'ultimo algoritmo, si ottiene una relazione equilibrata tra accelerazione e fluidità del drive AF. Ciò consente una messa a fuoco senza stress. Inoltre, questo obiettivo è compatibile con l'AF con rilevamento degli occhi, spesso utilizzato nelle fotocamere mirrorless, che consente una messa a fuoco estremamente precisa nella fotografia di ritratto. Il meccanismo di blocco dello zoom (3) impedisce l'estensione involontaria del barilotto dell'obiettivo. È disponibile anche un interruttore AF / MF (1), che hanno anche molti altri obiettivi SIGMA.

Progettato per eliminare bagliori e immagini fantasma

Dall'inizio del processo di progettazione dell'obiettivo, la suscettibilità al flare e alle immagini fantasma viene studiata per ottenere un design ottico resistente anche a forti retroilluminazione. Il rivestimento super multistrato (SML) riduce la luce diffusa e le immagini fantasma e offre immagini nitide e ad alto contrasto, anche in controluce.

Oltre al rivestimento super multistrato, viene utilizzato il rivestimento nano poroso. In termini di rivestimento, l'obiettivo è progettato in modo tale da essere meno influenzato da una forte incidenza di luce, come i riflessi.

Minima distanza di messa a fuoco di 18-38 cm

Il limite del primo piano nella gamma grandangolare è di 18 cm. In questo modo puoi avvicinarti al soggetto quando scatti le foto rispetto a quanto consentito dal paraluce. Il rapporto di riproduzione più grande è 1: 2.9 nella gamma grandangolare e 1: 4.5 nella gamma teleobiettivo, il che consente una maggiore varietà di opzioni espressive per i primi piani.

Apertura rotonda

L'apertura quasi rotonda è composta da 11 lamelle del diaframma e garantisce un bokeh molto piacevole al di fuori del piano di messa a fuoco dell'immagine.

Protezione da polvere e schizzi

Grazie alla sua costruzione a prova di polvere e schizzi, l'obiettivo è adatto per un'ampia varietà di applicazioni e ambienti.

Baionetta in ottone L'obiettivo è dotato di una baionetta in ottone solida e precisa. Lo speciale trattamento della superficie per aumentare la resistenza consente un utilizzo lungo dei datteri

In genere
Corpo della fotocamera: sì
Tipo di telecamera: telecamera di sistema
caratteristiche
Colore nero
Sensore d'immagine
Fattore di ritaglio: 1,5 volte
pixel effettivi: circa 24,6 milioni di pixel
Formato sensore: formato completo
Dimensioni del sensore: 35,9 × 23,9 mm
elettronica
Messa a fuoco automatica: sì
Priorità otturatore: sì
fps max: 18
Sensibilità alla luce max .: 256000 ISO
Misurazione ponderata centrale: sì
Tempo di posa: da 30 secondi a 1 / 8.000 s
Conservazione
Slot di archiviazione: SD, SDHC, SDXC
tenere sotto controllo
Dimensioni dello schermo (in pollici): 3,15 pollici
lente
Attacco a baionetta: Leica L
Lunghezza focale: 45 mm / 24-70 mm
intensità luminosa max .: 2.8
Stabilizzatore: sì
Alimentazione elettrica
Alimentazione: batteria agli ioni di litio BP-51
Dimensioni
Dimensioni (in mm): 112,6 × 69,9 × 45,3 / obiettivo: circa 64 x 46,2 mm
Peso
Peso (in g): 637 g
ulteriore attrezzatura
Registrazione video 4K: sì
Filettatura del filtro (in mm): 55 mm / 82 mm
Riconoscimento facciale: sì
Connettività: HDMI, USB 3.1 (tipo C)
Struttura ottica (maglie / lenti): 7/8 / 15/18
Messa a fuoco: rilevamento del contrasto, AF singolo, AF con tracking della messa a fuoco (con funzione di previsione degli oggetti in movimento), messa a fuoco manuale
Autoscatto: sì
Fotografia di serie: sì
Altro: sì
A prova di schizzi: sì
Cercatore: Sì
Scheda tecnica
6032062
10 Articoli