LG 65NANO913NA 65Nano91 4K NanoCell TV 65" Cinema HDR Α7 CPU AI 4K Gen.3 Dolby Vision IQ & Atmos HDR 10 Pro (65NANO913NA_promo)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

LG 65NANO913NA 65Nano91 4K NanoCell TV 65" Cinema HDR Α7 CPU AI 4K Gen.3 Dolby Vision IQ & Atmos HDR 10 Pro (65NANO913NA_promo)

LG NanoCell NANO91 65NANO913NA. Dimensioni schermo: 165,1 cm (65"), Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel, Tipologia HD: 4K Ultra HD, Tecnologia display: NanoCell, Forma dello schermo: Piatto. Smart TV. Tecnologia di interpolazione del movimento: TruMotion 200 Hz. Formato del segnale digitale: DVB-C,DVB-S,DVB-S2,DVB-T,DVB-T2. Wi-Fi. Colore del prodotto: Nero
€ 1.128,00 (Tasse incl.) € 924,59 (Tasse escluse)
Tasse incluse
check Inviare mail a info@hwonline.it per richiesta disponibilità
favorite_border favorite
Descrizione

Colori puri

I colori RGB puri sono essenziali per un vero look d'immagine. La tecnologia NanoCell purifica le sfumature di colore eliminando i colori opachi e migliorando la purezza dello spettro RGB.
Il grafico dello spettro RGB filtra i colori e le immagini opachi Confronto della purezza del colore tra la tecnologia convenzionale e NanoCell
* Immagine simulata.
* I modelli convenzionali si riferiscono ai televisori LG UHD senza tecnologia NanoCell.

Real 4K ottenuto con l'aiuto di colori puri

La TV NanoCell offre 4K reale che soddisfa il valore CM standard internazionale. Scopri l'esperienza visiva più luminosa e chiara con una reale risoluzione 4K, integrata dalla tecnologia NanoCell.
Schermo TV con vista panoramica sulla natura
Processore 4K α7 di terza generazione

Migliora la tua esperienza visiva

Il potente processore α7 4K di terza generazione garantisce una vista e un'esperienza spettacolari, migliorando l'immagine e le fonti sonore. NanoCell TV offre un'esperienza visiva ottimizzata con colori puri, indipendentemente dalla fonte.
Chip Alpha 7 montato su una scheda madre TV

I colori puri trasformano la tua casa in un cinema

NanoCell TV rende reali tutte le scene con l'aiuto di colori vividi e puri e rende più forte il contrasto creato da NanoCell. Inoltre, offre funzionalità visive e sonore superiori per un'esperienza più spettacolare e più vicina alla vita reale. Goditi il ​​vero home cinema con NanoCell TV, che rende possibile l'intrattenimento illimitato.
Schermo TV che mostra una scena di un film di fantascienza, con una donna che spara un arco
* Il logo FILMMAKER MODE è un marchio di UHD Aliance, Inc.
* Immagine simulata.
* I servizi compatibili possono variare in base al Paese.

I colori puri ti portano il campo di battaglia proprio di fronte a te

La tecnologia NanoCell completa un mondo virtuale che trascende la realtà con l'aiuto di colori puri, creati con l'aiuto della tecnologia NanoCell. Inoltre, diverse funzionalità di gioco come un basso ritardo di input, HDMI 2.1 e HGiG ti consentono di goderti un mondo virtuale con grafica ottimizzata in tempo reale.
Schermo TV che mostra una scena di un gioco di combattimento.
* 4K @ 120Hz, eARC (Enhanced Audio Return Channel), VRR (frequenza di aggiornamento variabile) e ALLM (modalità automatica a bassa latenza) con HDMI 2.1
* Immagine simulata.
* Immagine simulata.

I colori puri creano la sensazione di un vero stadio

Con Nano Accuracy, la TV NanoCell offre colori precisi da qualsiasi angolazione senza distorsioni. Guarda le partite delle tue squadre preferite visualizzate con colori puri su uno schermo enorme con una qualità delle immagini straordinaria.
Persone che guardano una partita di sport in TV in salotto, su una TV con uno schermo enorme
* Immagine simulata.
* La connessione agli altoparlanti LG è ora disponibile. Altre marche di altoparlanti che non soddisfano le specifiche potrebbero non essere compatibili.
AI ThinQ

Il punto focale per funzionalità pratiche

AI ThinQ di LG ti semplifica la vita sotto tutti i punti di vista. * Il riconoscimento vocale naturale ti consente di comandare e controllare il tuo ecosistema Home IoT.
Un uomo e una donna seduti su un divano nel soggiorno con Home Dashboard sullo schermo della TV
* Il riconoscimento vocale naturale è disponibile in inglese, coreano, tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, russo, polacco, turco, giapponese, arabo, vietnamita, tailandese, svedese, indonesiano, danese, olandese, taiwanese e norvegese.
** Olandese e norvegese e saranno disponibili nella seconda metà del 2020.

Aggiunge un'atmosfera sofisticata

Con la cornice minimalista Nano, NanoCell è stato progettato per integrarsi con qualsiasi arredamento interno e garantire un'esperienza visiva accattivante senza interruzioni.
TV con una vista accattivante della natura in un ambiente con una casa di lusso
Scheda tecnica
65NANO913NA_promo
3 Articoli
Tipologia HD
4K Ultra HD
Dimensioni schermo Diagonale (pollici)
165.1 cm (65")
Tipologia Pannello
TV NanoCell